Televisione

Verissimo, Maddalena Corvaglia e l’amicizia con Elisabetta Canalis: “È finita. Quando si rompe la fiducia è difficile”

Ospite di "Verissimo" la ex velina racconta la fine dell'amicizia con la collega Elisabetta Canalis e la separazione dall'ex marito Stef Burns

di F. Q.

“È stata un’amicizia bellissima, che è finita. Chiaramente le voglio bene e sono felice quando anche lei lo è. Recuperare? Quando si rompe la fiducia è difficile”. Nel sentir parlare Maddalena Corvaglia del rapporto con Elisabetta Canalis viene in mente la frase che Beyoncé rivolge a Lady Gaga nel video di Telephone (“La fiducia è come uno specchio, puoi aggiustarlo se è rotto, ma puoi ancora vedere la crepa nel riflesso”). Quel che è certo è che le due ex veline hanno da tempo deciso di separare le proprie strade, mettendo la parola fine a una delle amicizie più solide del mondo dello spettacolo. Ospite di Verissimo nella puntata in onda il 4 febbraio, la Corvaglia racconta anche la separazione avvenuta nel 2017 da Stef Burns, il chitarrista della band di Vasco Rossi.

IL MATRIMONIO FINITO CON STEF BURNS – A 5 anni dalla fine del matrimonio Maddalena Corvaglia osserva: “La fine di un matrimonio è una sconfitta. Quando, però, ci sono dei muri insormontabili bisogna prenderne atto”. A Silvia Toffanin che le chiede in che rapporti sia rimasta con l’ex consorte e padre di Jamie (che oggi ha 11 anni), confida: “A Natale ci siamo riuniti tutti: è stato un traguardo familiare. Essendo genitori di una bambina, anche se non siamo una coppia rimaniamo una famiglia”. E sulle pratiche del divorzio affrontato negli Stati Uniti, dove si era trasferita per amore, afferma: “L’ho chiesto a Los Angeles perché non volevo avesse una risonanza mediatica in Italia, anche se poi mi sono pentita: uno straniero lì non ha gli stessi diritti che ha un americano”.

MADDALENA CORVAGLIA E L’AMORE – Nella vita della Corvaglia al momento non ci sarebbe nessun nuovo amore, ma non è stato sempre così: “Non sono fidanzata, anche se in questi anni qualcuno mi ha fatto battere il cuore” ammette.

Verissimo, Maddalena Corvaglia e l’amicizia con Elisabetta Canalis: “È finita. Quando si rompe la fiducia è difficile”
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione