Attualità

Maddalena Corvaglia rompe il silenzio sulla lite con Elisabetta Canalis: “È un grande dolore”

Se Elisabetta Canalis non ha mai nascosto le tensioni che si sono create fra loro, Maddalena Corvaglia aveva finora sempre glissato sul tema

di F. Q.

Maddalena Corvaglia ha deciso di rompere per la prima volta il silenzio sulla lite con Elisabetta Canalis. Coppia cult tra le “Veline” di Striscia la Notizia, sono state inseparabili per anni, fino a quando per motivi mai chiariti hanno rotto la loro amicizia. Secondo alcune indiscrezioni, al centro della disputa ci sarebbe la palestra che avevano aperto insieme a Los Angeles, ora in affitto. Se Elisabetta Canalis non ha mai nascosto le tensioni che si sono create fra loro, Maddalena Corvaglia aveva finora sempre glissato sul tema. “Elisabetta Canalis? Preferisco non parlarne. È un grande dolore”, ha detto ora l’ex Velina in un’intervista al Quotidiano Nazionale.

Qualche mese fa Elisabetta Canalis aveva tagliato corto sulla possibilità di una pace tra loro: “Se c’è speranza di vederci di nuovo unite? Sono del segno della Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù“, aveva detto. Per poi aggiungere: “Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata”.

Maddalena Corvaglia rompe il silenzio sulla lite con Elisabetta Canalis: “È un grande dolore”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.