Maddalena Corvaglia ha deciso di rompere per la prima volta il silenzio sulla lite con Elisabetta Canalis. Coppia cult tra le “Veline” di Striscia la Notizia, sono state inseparabili per anni, fino a quando per motivi mai chiariti hanno rotto la loro amicizia. Secondo alcune indiscrezioni, al centro della disputa ci sarebbe la palestra che avevano aperto insieme a Los Angeles, ora in affitto. Se Elisabetta Canalis non ha mai nascosto le tensioni che si sono create fra loro, Maddalena Corvaglia aveva finora sempre glissato sul tema. “Elisabetta Canalis? Preferisco non parlarne. È un grande dolore”, ha detto ora l’ex Velina in un’intervista al Quotidiano Nazionale.

Qualche mese fa Elisabetta Canalis aveva tagliato corto sulla possibilità di una pace tra loro: “Se c’è speranza di vederci di nuovo unite? Sono del segno della Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù“, aveva detto. Per poi aggiungere: “Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Pomeriggio 5, Jo Squillo: “Non posso più correre e ballare”

next
Articolo Successivo

Il messaggio di Harry per il nonno Filippo è bellissimo (e c’entra pure il barbecue)

next