Attualità

Elisabetta Canalis: “Maddalena Corvaglia? Argomento delicato. La palestra che abbiamo aperto insieme ora è stata data in affitto”

Che l'amicizia tra le due veline fosse stata bruscamente interrotta non è cosa nuova: ora Elisabetta si confida con il settimanale Chi

di Giuseppe Candela

L’amicizia tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia era nata dietro le quinte di Striscia la notizia, proprio nel tg satirico di Antonio Ricci hanno lavorato come veline dal 1999 al 2002. Un successo sorprendente che le ha spinte nel mondo dello showbiz e ha rafforzato il loro rapporto, ribadito con forza e costanza più volte in pubblico. “Migliori amiche“, hanno ripetuto in questi anni. L’amicizia tra la bionda e la mora si è però interrotta, tutta colpa di un grande litigio di cui si parla da qualche tempo e che ora trova in qualche modo conferma.

A Los Angeles, dove la Canalis vive ancora oggi, si era trasferita la Corvaglia e le due showgirl si divertivano a raccontare la loro quotidianità insieme sui social. Non solo scherzi ma anche lavoro, insieme avevano dato vita a un progetto fitness con l’apertura di una lussuossa palestra proprio a Los Angeles. Che la loro amicizia abbia avuto uno stop improvviso non è solo un pettegolezzo: “Maddalena Corvaglia? Immaginavo che me l’avrebbe chiesto, ma è un argomento delicato di cui preferirei non parlare“, ha spiegato l’ex di George Clooney al settimanale Chi.

Sempre al giornale diretto da Alfonso Signorini ha aggiunto un altro tassello di conferma: “La palestra Sky View La? L’abbiamo data in affitto. Non sono una personal trainer e qui la forte concorrenza in quel settore richiede delle competenze specifiche. Però sto lavorando ad un’altra cosa legata al fitness che ancora non posso dire.”Le due ex amiche non solo non lavorano più insieme ma non appaiono in coppia sui social, da mesi non si seguono su Instagram. La Corvaglia intanto tace e non concede commenti, si gode gli ultimi giorni di vacanza con il nuovo compagno Alessandro Viani. Rottura definitiva o solo una lite superabile? Lo scopriremo nei prossimi mesi.

Elisabetta Canalis: “Maddalena Corvaglia? Argomento delicato. La palestra che abbiamo aperto insieme ora è stata data in affitto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.