Attualità

Piqué, la nuova fidanzata ricoverata d’urgenza in ospedale: “È a pezzi per quel che ha fatto Shakira”

Clara Chia Marti, nuova fiamma del calciatore, sarebbe stata ricoverata d'urgenza per un forte attacco d'ansia derivato dalla pressione mediatica scatenatasi dopo il clamore suscitato dal nuovo singolo di Shakira

di F. Q.

Le parole sono armi e sanno fare molto male. Clara Chia Marti, la nuova fidanzata di Gerard Piqué, lo sta sperimentando sulla propria pelle da quando Shakira ha pubblicato Music Session Vol. #53, brano in cui la cantante ha riversato tutto il proprio astio nei confronti del calciatore e della sua nuova fiamma. Clara, come riferisce El Periodico, sarebbe stata ricoverata d’urgenza in ospedale dopo un forte attacco d’ansia e si troverebbe in una clinica privata di Barcellona. Stando alla fonte la 23enne non riuscirebbe più a gestire la pressione dei media derivata proprio dalla vendetta in musica di Shakira, tanto da essere a malapena in grado di uscire di casa.

Fonti vicine alla nuova fidanzata di Piqué riferiscono che Clara Chia Marti sarebbe rimasta molto colpita dalle parole usate da Shakira nel brano: “Ora la fermano per strada per chiederle chi è, per cantarle la canzone, tutti la riconoscono e le è una ragazza piuttosto timida”. E ancora: “Non è facile essere una ragazza di 23 anni ed essere sulla bocca di tutta la Spagna e del mondo intero. Ha avuto bisogno di aiuto ad altri livelli, da parte di esperti”.

Piqué, la nuova fidanzata ricoverata d’urgenza in ospedale: “È a pezzi per quel che ha fatto Shakira”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.