Attualità

Aurora Ramazzotti criticata per il suo look ‘vedo non vedo’: “Questo esibizionismo di un grembo materno è assolutamente di cattivo gusto”

Molti i commenti arrivati alla figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Aurora. La ragazza ha sfoggiato un completo, in occasione del compleanno della madre, che non ha convinto i follower

di F. Q.

Michelle Hunziker ha festeggiato il suo 46esimo compleanno in un noto ristorante di Milano insieme ad amici, parenti e colleghi, tra karaoke e torte scenografiche a firma del pasticciere Ernest Knam. Non sono mancate però le polemiche nei confronti della figlia Aurora. Nel mirino delle critiche è finito, questa volta, l’outfit scelto dalla futura mamma per l’evento. Un look total black composto da pantalone lungo nero, con sopra un semplice reggiseno ed abbinato ad un maglione traforato della stessa tinta che lasciava visibilmente scoperto il pancione.

La giovane, prossima al parto, ha pubblicato sul suo profilo alcuni scatti dell’evento scrivendo: “Party col botto” ed è nei commenti al post che si sono scatenati i soliti hater. “A me è simpaticissima. Mi piace tantissimo. Però la pancia di fuori in pieno inverno se la poteva risparmiare. Che necessità c’è ? Pero è pur vero che per fare notizia fanno di tutto. La trovo veramente una caduta di stile”, ha scritto un utente. “Spiegatemi la necessità, la moda ormai di esibire la pancia nuda in gravidanza?! Inoltre è pure stagione invernale, ma questo esibizionismo di un grembo materno è assolutamente di cattivo gusto, una nudità ostentata di qualcosa che dovrebbe essere “sacro”, protetto. Inoltre in questo non trovo alcuna eleganza! Eleganza di comportamento intendo, alcuno stile”, commenta qualcun’altra. Insomma, tante polemiche alla quale però Aurora ormai non presta più attenzione.

Aurora Ramazzotti criticata per il suo look ‘vedo non vedo’: “Questo esibizionismo di un grembo materno è assolutamente di cattivo gusto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione