Attualità

Chiara Ferragni non trattiene le lacrime: “Questi gesti per me sono tutto”

"In questi giorni in cui ho sempre un pò la paura di non essere all’altezza di una nuova sfida. Questi gesti per me sono tutto. Vi voglio bene"

di F. Q.

Il Festival di Sanremo è alle porte e le sorprese per Chiara Ferragni, co-conduttrice della prima ed ultima puntata, sono appena iniziate. Piccoli gesti che fanno commuovere l’imprenditrice digitale più seguita sui social e l’aiutano a superare la paura per l’importante debutto. È stata lei stessa a condividere come sempre quanto accaduto con i suoi fan sui socia. Ecco quindi che nel suo ultimo post si vede un mazzo di fiori con un bigliettino: “Tifiamo tutti per te”. Un gesto da parte del suo team di The Blond Salad che ha lasciato l’influencer senza parole, facendola commuovere: “In questi giorni in cui ho sempre un pò la paura di non essere all’altezza di una nuova sfida. Questi gesti per me sono tutto. Vi voglio bene”, ha scritto nel post dove ha aggiunto anche la foto di lei in piedi davanti al team, visibilmente commossa.

Due foto che in poco tempo hanno fatto il giro del web e hanno ricevuto molti commenti di sostegno. “Vai chiara!!!!!! tu splendi sempre” ha scritto Alessia Marcuzzi, “All’altezza no, molto più su”, ha affermato l’attrice Laura Chiatti. E ancora: “Per me sarai una ventata d’aria fresca, un valore aggiunto ! Devi solo essere quella che sei e tutto sarà bellissimo!”, ha invece fatto sapere Miss Keta. La lista di persone famose e non è lunghissima e il sostegno ricevuto non può non dar forza a Chiara Ferragni nell’affrontare questa nuova avventura. Ma le sorprese non sono finite qua. Tornata a casa ne ha ricevuta un’altra da parte dei suoi due bambini, Leone e la piccola Vittoria: i due bimbi l’hanno accolta a braccia aperte regalandole alcuni cartoncini colorati e pieni di glitter, a forma di cuore.

Chiara Ferragni non trattiene le lacrime: “Questi gesti per me sono tutto”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.