Attualità

Francesco Facchinetti risponde ai commenti degli haters: “Potete scrivere che sembro una ranocchia in salamoia, non me ne frega un cazz*”

A molti, l'ex cantante ed attuale manager di molte webstar, è parso leggermente più gonfio del solito. A tal punto da essere definito "Irriconoscibile". Lui ha risposto così

di F. Q.

Tra gli ospiti della prima puntata di Boomerissima, programma in onda su Rai2 condotto da Alessia Marcuzzi, c’è stato anche Francesco Facchinetti. L’aspetto dell’ex marito della Marcuzzi ha dato il via a molti commenti sul web (sempre la solita storia del sentirsi in qualche modo autorizzati a parlare del corpo delle persone, perché?).

A molti, l’ex cantante e attuale manager di molte webstar, è parso leggermente più gonfio del solito. Con giacca oversize, barba rasata e capelli cortissimi, Facchinetti è stato definito “irriconoscibile”. Un aggettivo al quale lui stesso ha replicato pubblicando alcuni video Instagram: “Ero malatissimo e avevo preso tre Tachipirine 1000 e quindi ero gonfissimo. Poi avevo un giubbotto gigantesco…”. Ancora: “Sono andato in onda e un po’ di persone mi hanno scritto: ‘Ma che caz*o ti è successo? Cosa hai mangiato? Sei ciccione! Dovresti fare il botox! Sei invecchiato male!’. A parte che a me di quello che scrivono gli altri non me ne frega un caz*o di niente, però mi fa molto ridere perché sto leggendo degli articoli che parlano di me vittima di body shaming. Ma dico, ce la fate?”.

Con il suo solito sorriso, Facchinetti non si è mostrato arrabbiato per quanto riportato da giornali o commentato dagli utenti. E la sua conclusione lo spiega bene: “La mia faccia è questa qua, quando non sono malato e gonfio. A parte che non me ne frega un caz*o, potete scrivere anche che ho la faccia da ranocchia in salamoia, ma… A belli, ho 42 anni e li porto da Dio!

Francesco Facchinetti risponde ai commenti degli haters: “Potete scrivere che sembro una ranocchia in salamoia, non me ne frega un cazz*”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.