Attualità

L’Oroscopo di Paolo Fox per il 2023: ecco i grafici segno per segno (e mese per mese) direttamente da “I Fatti Vostri”

di F. Q.

LEONE
Si parte con una Venere un po’ strana quindi credo che alcuni di voi si siano un po’ accigliati per quello che è successo negli ultimi tempi oppure che abbiano maturato una certa agitazione nell’ambito del lavoro che poi, riversata in amore, ha creato qualche guaio. Allora fate un po’ di attenzione per gennaio, febbraio, marzo che sono mesi agitati ma poi avrete una riscossa, già nel mese di giugno e soprattutto a livello sentimentale. Lavorativamente è un anno che va sfruttato nei primi cinque mesi. Luglio sarà un mese molto importante perché Venere si troverà nel segno.

VERGINE
Questo è un anno un po’ ambiguo. Da una parte avrete Giove in ottimo aspetto a partire da metà maggio e dall’altra un Saturno in opposizione. Questo non aggrava nulla e poi io vi dico sempre di non credere e di verificare, però voi che amate l’ordine sapete benissimo che l’ordine non si può tenere se ci sono troppo cose attorno. Se io in casa ho tanti ninnoli, tanti libri, tanti dischi, tante cose, come faccio a tenerle in ordine? Difficile. Quindi a livello figurato bisogna buttare qualcosa in cantina, a livello realistico bisogna chiudere con quello che non vi va. Mese importante per il lavoro sarà quello di febbraio.

L’Oroscopo di Paolo Fox per il 2023: ecco i grafici segno per segno (e mese per mese) direttamente da “I Fatti Vostri” - 3/6
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione