Se con la partecipazione al Grande Fratello Vip Pamela Prati sperava di mettere una volta per tutte un punto e ripartire dopo anni difficili dovuti al caso Mark Caltagirone si sbagliava. A quanto pare il suo rientro in tv sarà più in salita del previsto, visto che diversi programmi che avrebbero dovuto invitarla dopo l’esperienza nel reality di Canale 5 avrebbero fatto saltare le ospitate una dopo l’altra. Che cosa sta succedendo?

SALTANO LE OSPITATE TV DI PAMELA PRATI – A svelare il retroscena che riguarda l’ex primadonna del Bagaglino è la pagina Instagram The Pipol Tv. Stando alla fonte, infatti, la Prati non sarebbe ospite gradita sul piccolo schermo perché avrebbe posto alcune condizioni: niente più domande su Mark Caltagirone e la presenza in studio del suo avvocato. Dal momento che, come si suol dire, “tutti sono utili ma nessuno è indispensabile”, le trasmissioni che avrebbero dovuto accogliere la showgirl avrebbero preferito tagliare la testa al toro e fare a meno di lei. Chiaro segnale di come siano tutti stufi di dare corda ai capricci di Pamela Prati, rimasta ferma al divismo degli anni Novanta. Già durante la sua permanenza all’interno della casa di Cinecittà qualcuno aveva più volte manifestato scetticismo per come la Prati avesse affrontato il caso Mark Caltagirone. Facendo riferimento alla ben nota vicenda – nella quale furono tirati in ballo anche i presunti figli di Mark, Rebecca e Sebastian – l’opinionista Sonia Bruganelli aveva commentato: “Sto in difficoltà. Io non credo che lei abbia volontariamente usato i bambini, non era lei la regista. Però, non posso pensare che in sei mesi non abbia avuto il momento in cui si è resa conto che c’era qualcosa che non tornava. Pamela sapeva che il tizio era un figurante, ha fatto le foto col cappellino. Il problema non è se lei è complice o vittima, a oggi ha un atteggiamento di difesa o aggressione verso chi le fa notare che ci sono delle incongruenze. Non si può dire che questa storia non le abbia giovato, se lei sta qui è anche per quello che è successo. Prima di questo caso, quando si parlava di Pamela, c’erano ancora le Lire”.

PAMELA PRATI SI CONSOLA CON MARCO BELLAVIA – A consolare la showgirl ora ci pensa Marco Bellavia, con cui la Prati ha avuto una tenera conoscenza quando entrambi erano reclusi nella casa del Grande Fratello Vip. Una volta uscita dal programma i due si sono anche scambiati un bacio al centro dello studio, ma pure in questo caso non sono stati in pochi a sollevare dubbi sull’autenticità del loro rapporto. Va detto che almeno stavolta stiamo parlando di un uomo che esiste davvero. E non è poco.

Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Micol Incorvaia su Belen Rodriguez: “La reincarnazione del demonio”

next
Articolo Successivo

L’Aria che tira, i sindacati contro Myrta Merlino: “Comportamenti incivili e maleducati nei confronti dei lavoratori”

next