Televisione

Grande Fratello Vip, Micol Incorvaia su Belen Rodriguez: “La reincarnazione del demonio”

Antonino Spinalbese, l'ex di Belen Rodriguez e padre della sua secondogenita Luna Marì, era impegnato in una conversazione con Micol Incorvaia. L'argomento era uno dei più banali, i segni zodiacali, ma ad un certo punto è arrivata la gaffe

di F. Q.

Non è passato inosservato il commento fatto da Micol Incorvaia nei confronti di Belen Rodriguez. Siamo nella casa del Grande Fratello Vip: qualche giorno fa, Antonino Spinalbese, l’ex di Belen Rodriguez e padre della sua secondogenita Luna Marì, era impegnato in una conversazione con Micol Incorvaia. L’argomento era uno dei più banali, i segni zodiacali, ma ad un certo punto l’hair stylist dice: “La mia ex è Vergine, ascendente Scorpione”. E Incorvaia senza mezze misure risponde: “Che bruttissima combo. Vergine con ascendente Scorpione, la reincarnazione del demonio. Poi ci sono io, che sono Vergine ascendente Vergine, la seconda reincarnazione del demonio”. Spinalbese si lascia andare ad una risata con un velo di imbarazzo per quanto detto dalla coinquilina.

La conversazione sembra essere terminata ma la ragazza domanda nuovamente: “Ma l’ultima? La madre di tua figlia è della Vergine?” e lui un po’ confuso le fa capire che la donna di cui stavano parlando prima era proprio la sua ex, Belen Rodriguez. “Sì, Vergine ascendente Scorpione”. Resasi conto della gaffe fatta, Micol cerca subito di porre rimedio a quanto detto e aggiunge: “Ah era quella, scherzone”. Un’uscita che non è di certo passata inosservata ai telespettatori da casa, che hanno subito pensato a come reagirà Belen quando vedrà il video e ascolterà quanto detto.

Grande Fratello Vip, Micol Incorvaia su Belen Rodriguez: “La reincarnazione del demonio”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.