Televisione

Grande Fratello Vip, è finita tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese: “Quando siamo sotto le coperte è più difficile frenarsi””

I due, protagonisti nelle scorse puntate di un flirt passionale, sono arrivati ai ferri corti e hanno deciso di interrompere la loro relazione. Ecco cosa è successo nella puntata di lunedì 28 novembre

di F. Q.

Sono state tante le dinamiche affrontate durante la puntata del GF Vip andata in onda il 28 novembre ma la più intensa è stata quella avvenuta tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese. I due, protagonisti nelle scorse puntate di un flirt passionale, sono arrivati ai ferri corti e hanno deciso di interrompere la loro relazione. Reduci da giorni carichi di tensione sono scoppiati in un battibecco durante la messa in onda di lunedì. Già da tempo la bella venezuelana aveva confidato all’amica Antonella Fiordelisi la paura manifestata da Antonino riguardo la relazione che stava nascendo tra di loro. Una paura che il 27enne napoletano spiega essere legata al sentirsi poco compreso in quanto padre di una bimba piccola che ora è la sua priorità. Il riferimento è legato alla figlia Luna Marì avuta dalla sua precedente relazione avuta con la showgirl e conduttrice Belén Rodriguez, “Vorrei trovare la donna perfetta per mia figlia”, ha detto più volte nella casa.

Ciò che ha fatto scoppiare definitivamente la coppia è stata però una frase pronunciata da Oriana nei giorni scorsi. A quanto pare la venezuelana ha affermato: “Ma come, ancora per tua figlia stai così? Ancora adesso? Comunque ti capisco, anche a me manca tantissimo il mio cane”. Una battuta infelice che ha colpito il concorrente talmente tanto da decidere di prendere le distanze dalla ragazza interrompendo così la conoscenza. “Non è la persona che cerco, l’ho capito. Io non mi sbilancio con nessuno e con lei mi ero sbilanciato, adesso me ne pento. Io con che coraggio esco con una donna così? Non è quella che fa per me a questo punto”, ha detto durante uno sfogo con le coinquiline Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Aggiungendo: “La perdono, non è che non le parlo più, però magari non continueremo come abbiamo fatto fino ad oggi. L’unica cosa che non doveva fare è quella. Inutile sforzare il rapporto a questo punto. Se la mia ex all’inizio della storia mi avesse detto: “Mi manca mio figlio”, io non le avrei mai detto: “Anche a me manca il cane”. Mi ha deluso, c’è poco da fare, è la verità”.

Dopo aver sentito queste parole durante la clip mandata in onda, Oriana ha cercato prontamente di scusarsi con Antonino chiarendo di essersi espressa male e spiegando che: “Quando lui ha detto che gli mancava sua figlia, sono andata in confessionale a chiedere delle foto di sua figlia per lui”. Alla domanda di Alfonso Signorini se le piaccia ancora Antonino nonostante quanto accaduto, lei ha risposto: “Antonino ancora mi piace, ancora sto male. Se lo vorrei? Certo”. La stessa domanda viene poi rivolta al ragazzo il quale ha confessato: “Nella vita non si può mai sapere. Qua dentro mi sto accorgendo che ogni volta che mi propongo di fare qualcosa, accade sempre altro. Come sempre, faccio un’azione e quando mi accorgo di farla, vorrei tornare indietro. Quando siamo sotto le coperte è più difficile frenarsi” e si scusa, poi, di non avere le idee ben chiare riguardo al loro futuro.

Il parrucchiere però durante la discussione alterna espressioni di dispiacere ad alcuni sorrisi. L’atteggiamento di Antonino fa innervosire Oriana la quale perde la pazienza e manda a quel paese il bel coinquilino. “Sì, l’ho mandato a fa***. Adesso basta, però. È tutto chiaro. Adesso si mette a scherzare su questa cosa”, ha detto poi ad Alfonso quando le ha chiesto se lo avesse insultato. Davanti a quest’ennesimo comportamento tergiversante di Antonino, il conduttore si lascia andare ad una battuta: “Capisco un po’ meglio Belén. Belén, sei tutti noi”.

Grande Fratello Vip, è finita tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese: “Quando siamo sotto le coperte è più difficile frenarsi””
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.