Televisione

Selvaggia Lucarelli svela cosa ha fatto Sara Di Vaira: “Dà lezioni di educazione, dice che va bene se mi chiamano “scimmia” ma è stata l’unica a non farmi le condoglianze per mia mamma”

"Anzi quella sera stessa ha solo tentato (come sempre invano) di provocarmi e litigare in puntata", ha detto la giornalista in una Instagram story riferendosi al giorno della scomparsa di sua madre

di F. Q.

I più attenti spettatori di Ballando con Le Stelle avranno notato che Saira Di Varia tenta molto spesso di “dare il la” a battibecchi con Selvaggia Lucarelli. Tentativi di scontro che non vanno a buon fine, perché Lucarelli “non si cura di lei ma guarda e passa“. La giurata e la ‘tribuna del popolo’ (questo il ruolo di Di Vaira dopo aver dismesso i panni di maestra di ballo) non la pensano allo stesso modo mai, o quasi mai.

Ebbene, dopo l’ultima puntata andata in onda sabato 26 novembre, Lucarelli ha deciso di dire la sua su Di Vaira. Cosa è accaduto nella semifinale? Guillermo Mariotto si è speso in una accalorata difesa di Iva Zanicchi che la giornalista ha definito “squallida” con preciso riferimento alle barzellette di cui sembra avere una riserva infinita: “Sembri una scimmia arrabbiata che lancia escrementi a tutti“, le parole di Mariotto a Lucarelli. Non è mancato l’inserimento di Di Vaira: “Selvaggia, non è colpa della giuria se le coppie rimaste in gara non sono di tuo piacimento, e poi non te la prendere se Mariotto ti dice ‘scimmia’, perché tu hai chiamato ‘fenicottero’ Rossella Erra, quindi è la stessa cosa. Tu ti senti in diritto di poter parlare di tutto e di tutti e noi dobbiamo accettare la tua opinione, fai altrettanto con le opinioni degli altri”.

Ora Lucarelli, attraverso alcune Instagram Stories che paiono riferirsi gmailproprio alla ballerina, ha commentato: “Quella che mi dava lezioni di educazione sabato sera e mi diceva che mi doveva stare bene il prendermi della scimmia che lancia escrementi, è anche l’unica persona di tutto il cast fisso di Ballando con le stelle che il giorno dopo il mio lutto non mi ha manco detto ‘condoglianze’ (Simone e Rossella invece subito gentilissimi). L’unica. Anzi quella sera stessa ha solo tentato (come sempre invano) di provocarmi e litigare in puntata“. La mamma della giornalista, Nadia Agen, è scomparsa lo scorso 20 novembre. In una successiva storia, Lucarelli ha chiarito: “P.s. Quella che mi dava lezioni di educazione non è chi si siede accanto a me, ma chi siede di fronte a me (non vorrei fraintendimenti). E non ho ancora mai detto mezza parola su come hanno trattato Lorenzo, lungo capitolo di cui mi sono ben guardata di occuparmi finché era in gara. Ma lo farò, perché merita anche quello”. Il riferimento è a Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia, eliminato dalla gara.

Selvaggia Lucarelli svela cosa ha fatto Sara Di Vaira: “Dà lezioni di educazione, dice che va bene se mi chiamano “scimmia” ma è stata l’unica a non farmi le condoglianze per mia mamma”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione