Televisione

Grande Fratello Vip, notte di passione tra Patrizia Rossetti e Luciano Punzo: “Se**o sfrenato, hanno fatto di tutto sotto le coperte”

Dopo le coppie Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese a lasciarsi andare alla passione questa volta sarebbero stati Luciano Punzo e Patrizia Rossetti

di F. Q.

C’è una nuova coppia all’interno della casa del Grande Fratello Vip. O per lo meno, sotto le coperte. Dopo le coppie Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese a lasciarsi andare alla passione questa volta sarebbero stati Luciano Punzo e Patrizia Rossetti. La notizia sorprende ma non più di tanto dal momento che i due coinquilini non hanno mai nascosto la simpatia reciproca, tant’è che si sono mostrati sempre più vicini durante la festa organizzata in casa lo scorso sabato 26 novembre.

Un avvicinamento confermato poi il giorno dopo da Edoardo Donnamaria: “Ragazzi mi sa che Luciano ieri sera ha fatto sesso sfrenato con Patrizia Rossetti!“, ha detto durante una conversazione in giardino con i suoi compagni Attilio Romita, Luca Salatino ed Edoardo Tavassi. Lo penso anch’io”, ha confermato quest’ultimo. Attilio invece ha aggiunto: “Sì, ma Patrizia l’ha detto chiaro. Hanno fatto di tutto sotto le coperte. Qualunque cosa. Lei da questo punto di vista è bella perché quello che pensa lo dice. Non le frega niente”.

La conferma ufficiale da parte dei due concorrenti non è ancora arrivata e non ci sarebbe alcun video che testimonia la notte di fuoco. Fatto sta che Alfonso Signorini durante la puntata di lunedì 28 novembre ha salutato i ‘vipponi’ facendo un complimento scherzoso a Patrizia: “Sembri sempre più giovane grazie a Luciano Punzo“. La donna è rimasta stupita e Punzo ha iniziato a ridere chiedendo: “Che c’entro io?”, la risposta di Signorini è stata: “Poi ne parliamo”, ma questo non è stato fatto. C’è chi su twitter dice che è tutta una farsa, c’è chi ha commentato:”Donnamaria ha fatto credere all’intero web che la Rossetti e Punzo avessero trascorso una folle notte di passione, un cazzaro incompreso”, certo è che se qualcosa è veramente successo il buon Signorini lo porterà alla luce.

Grande Fratello Vip, notte di passione tra Patrizia Rossetti e Luciano Punzo: “Se**o sfrenato, hanno fatto di tutto sotto le coperte”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.