Attualità

“Mi hanno colpito con la pistola, un tentato omicidio”: Jacopo Malnati de iPantellas aggredito e rapinato a Varese

Lo hanno assalito mentre entrava in auto: "Ho combattuto con tutte le forze e sono riuscito a suonare ripetutamente il clacson per attirare l’attenzione, poi con l'arma mi hanno colpito al viso per poi fuggire"

di F. Q.

“Mi hanno puntato la pistola alla tempia e hanno provato a uccidermi, strangolandomi per derubarmi, io ho combattuto con tutte le forze e sono riuscito a suonare ripetutamente il clacson per attirare l’attenzione, poi con l’arma mi hanno colpito al viso per poi fuggire”. È lo stesso Jacopo Malnati, attore del duo comico varesino de iPantellas, a raccontare la violenta aggressione subita, attraverso alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram. Erano le 22.30 del 17 novembre, nella zona del quartiere di San Fermo, a Varese, quando due uomini lo hanno assalito mentre entrava in macchina, per rapinarlo.

“È stato un tentato omicidio”: racconta Malnati da un lettino dell’ospedale. La faccia gonfia e tumefatta mentre parla con i suoi follower di quella terribile notte. “Io sto bene, a parte un po’ di punti, ma sono molto spaventato. Mi spiace vivere in un mondo così. Non mi meritavo questa aggressione. Spero che i due ragazzi rifletteranno a lungo su quello che hanno fatto perché se fossi morto, e vi assicuro che mancava davvero pochissimo, si sarebbero devastate anche le loro vite”.

“Siamo subito accorsi – racconta Daniel Marangiolo, l’altro attore dei iPantellas -. La polizia ha già effettuato i rilievi delle impronte ed è alla ricerca dei due aggressori. Mi spiace dire che erano giovani”. Sul caso indaga la squadra mobile della polizia di Varese.

“Mi hanno colpito con la pistola, un tentato omicidio”: Jacopo Malnati de iPantellas aggredito e rapinato a Varese
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione