Attualità

Alessandro Cattelan torna a condurre X Factor a sorpresa: “Cosa ci faccio qui? Il mio lavoro, Fedez”

A creare confusione però è stata una storia Instagram pubblicata dallo stesso Cattelan all’interno del Mediolanum Forum in occasione del concerto di Cesare Cremonini

di Luca Guarneri

Ieri sera, giovedì 17 novembre, il palco del Teatro Repower di Milano si è illuminato per il quarto appuntamento live di X Factor. A sorprendere pubblico in studio e da casa però è stata la presenza di Alessandro Cattelan sul palco. Dopo due anni dal suo addio al programma il conduttore è tornato sul palco con lo stesso abito usato nel novembre 2020. “Buonasera a tutti e benvenuti al quarto live. Siete davvero pronti? E allora facciamo un po’ di casino per i quattro giudici di X Factor. Cosa ci faccio qui? Faccio il mio lavoro Fedez. Riprendiamo dopo sette giorni dal live scorso con la doppia eliminazione. Puntata che ci ha fatto penare, ma adesso è arrivato il momento dei loro inediti”, ha detto Cattelan. Dopo l’ingresso di Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi, il conduttore ha però lasciato spazio a Francesca Michielin, ora al timone del talent show targato Sky.

A creare confusione però è stata una storia Instagram pubblicata dallo stesso Cattelan all’interno del Mediolanum Forum in occasione del concerto di Cesare Cremonini. “Sono a vedere Cesare Cremonini e sono le 22. Non sono a X Factor, io sono qui, grazie del pensiero”, ha scritto a corredo del video Alessandro. Com’è possibile questo teletrasporto in due posti differenti? Teatro Repower e Mediolanum distano tra loro circa 350 metri, facendo parte dello stesso complesso sito ad Assago. Ecco spiegato il motivo della comparsata sul palco di X Factor. Location che cambierà in vista della finale, proprio all’interno del forum. E chissà di non trovare sullo stesso palco anche Alessandro Cattelan, attualmente in onda con “Stasera c’è Cattelan” in seconda serata su Rai2 è finalmente pronto per iniziare un tour nei teatri di tutta Italia.

Alessandro Cattelan torna a condurre X Factor a sorpresa: “Cosa ci faccio qui? Il mio lavoro, Fedez”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.