Televisione

X Factor, flirt tra Rkomi e Beatrice Quinta? Lui confessa: “Sono un po’ imbarazzato, è scattato qualcosa dentro di me”

Rkomi si espone alla cantante senza tanti giri di parole: “Credo che qualcosa sia successo, volevo chiederti se anche per te è lo stesso”

di Luca Guarneri

Rkomi sembra essersi lasciato definitivamente alle spalle la relazione con la speaker radiofonica e influencer Paola di Benedetto. Attualmente impegnato con il ruolo di giudice a X Factor e come concorrente a Celebrity Hunted 3 in compagnia di Irama, Mirko ha deciso di non precludersi nulla. In uno degli ultimi post caricato su Instagram dal talent show prima della nuova puntata, pare che tra Mirko e Beatrice Quinta (concorrente di Dargen D’Amico) sia nato un certo feeling. Nel video caricato Rkomi si espone alla cantante senza tanti giri di parole: “Credo che qualcosa sia successo, volevo chiederti se anche per te è lo stesso”. Le immagini scorrono e mostrano Mirko incantato a guardare Quinta sul palco durante l’ultima esibizione sulle note di Fiori rosa, fiori di pesco di Lucio Battisti. Una performance premiata non solo dai giudici all’unisono ma anche dal pubblico, piacevolmente incantato dal brano esibito in versione inedita.

Durante l’esibizione live Beatrice si è avvicinata al tavolo dei giudici guardando negli occhi Rkomi, mentre lui tentava di allungarle la mano. “Sono un po’ imbarazzato, ieri quando ci siamo guardati mentre ti esibivi è scattato qualcosa dentro di me”, ha confessato il cantante. La risposta da parte della concorrente non è tardata ad arrivare: “Parliamone quando finisce X Factor, che dici? Perché questo potrebbe metterti in una situazione scomoda”. E ancora, ha precisato: “Anche se io sono una fan delle posizioni scomode”. Il video è terminato con un abbraccio tra i due. L’8 dicembre è la data della finale del talent show targato Sky prevista al Mediolanum Forum di Assago e in diretta in contemporanea su SkyUno, NOW e Tv8. Cosa accadrà quindi subito dopo? Ah, saperlo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

X Factor, flirt tra Rkomi e Beatrice Quinta? Lui confessa: “Sono un po’ imbarazzato, è scattato qualcosa dentro di me”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.