Stava procedendo a velocità sostenuta con la sua Audi A4 lungo i Bastioni di Porta Volta a Milano quando è scattato l’alt dei carabinieri: i militari lo hanno fermato e sottoposto all’alcoltest, da cui è emerso che aveva un tasso alcolemico più che doppio rispetto al limite consentito per legge. Non solo. Al momento, guidava anche sprovvisto di patente. Per questo, come riferisce Il Giorno che dà la notizia, è stato multato un noto conduttore radiofonico di 53 anni, la cui identità non è stata resa nota. Per lui, oltre alla denuncia a piede libero per guida in stato ebbrezza e a un’ammenda che può variare da un minimo di 800 a un massimo di 3.200 euro, è scattata anche la sanzione amministrativa della sospensione della patente.

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Striscia la Notizia, Tapiro gigante per Enrico Letta e il Pd dopo la sconfitta alle elezioni: “Avete fatto di tutto per far vincere la signora Meloni”

next
Articolo Successivo

Ivan Zazzaroni fa un commento sessista in diretta tv alla collega Claudia Mercurio: “Sei cresciuta tantissimo anche davanti”. I social insorgono: “Che squallore”

next