Fan sbigottiti all’inizio del concerto di The Weeknd a Los Angeles. Nel mezzo dell’esecuzione della sua canzone “Can’t Feel My Face“, l’artista si è dovuto fermare. Qualche minuto di assenza poi è salito sul palco dispiaciuto e ha così spiegato la situazione ai fan: “Ho appena perso la voce. Questo cosa mi uccide. Non voglio interrompere lo show, ma non posso garantirvi il concerto che vorrei darvi in questo momento”. E ancora: “Mi assicurerò che voi tutti siate risarciti in qualche modo, vi farò riavere i vostri soldi e per chi vorrà recupereremo molto presto lo spettacolo. Volevo personalmente salire sul palco e scusarmi personalmente e non farlo su Twitter o su Instagram”.

Le scuse però sono arrivate anche sui social e infatti in una stories su Instagram The Weeknd ha scritto: “La mia voce si è spenta durante la prima canzone e sono dispiaciuto. L’ho sentita andar via (la voce, ndr) e il mio cuore si è stretto. Le mie più sentite scuse ai miei fan qui. Vi prometto che mi farò perdonare con una nuova data”. Il messaggio è stato recepito dal pubblico che ha comunque compreso la situazione e in molti sui social hanno fatto gli auguri di pronta guarigione all’artista. In pochissimi hanno chiesto il rimborso dei soldi, in attesa della nuova data.

Articolo Precedente

Picchia il suo cane ma l’animale reagisce e lo azzanna: 35enne ricoverato in gravi condizioni

next
Articolo Successivo

Stromboli, gli abitanti dicono ‘basta’ alla fiction con Ambra Angiolini. Il sindaco: “Visto l’atteggiamento della produzione abbiamo detto ‘no'”

next