Attualità

Interrompe il concerto dopo tre canzoni: “Ho appena perso la voce, vi ridarò i soldi”: cosa è accaduto a The Weeknd

L'artista ha dovuto interrompere lo show all'improvviso, scusandosi con i fan. “Ho perso la voce e questa cosa mi distrugge, recupereremo la data molto presto e mi scuso con tutti”

di Andrea Conti

Fan sbigottiti all’inizio del concerto di The Weeknd a Los Angeles. Nel mezzo dell’esecuzione della sua canzone “Can’t Feel My Face“, l’artista si è dovuto fermare. Qualche minuto di assenza poi è salito sul palco dispiaciuto e ha così spiegato la situazione ai fan: “Ho appena perso la voce. Questo cosa mi uccide. Non voglio interrompere lo show, ma non posso garantirvi il concerto che vorrei darvi in questo momento”. E ancora: “Mi assicurerò che voi tutti siate risarciti in qualche modo, vi farò riavere i vostri soldi e per chi vorrà recupereremo molto presto lo spettacolo. Volevo personalmente salire sul palco e scusarmi personalmente e non farlo su Twitter o su Instagram”.

Le scuse però sono arrivate anche sui social e infatti in una stories su Instagram The Weeknd ha scritto: “La mia voce si è spenta durante la prima canzone e sono dispiaciuto. L’ho sentita andar via (la voce, ndr) e il mio cuore si è stretto. Le mie più sentite scuse ai miei fan qui. Vi prometto che mi farò perdonare con una nuova data”. Il messaggio è stato recepito dal pubblico che ha comunque compreso la situazione e in molti sui social hanno fatto gli auguri di pronta guarigione all’artista. In pochissimi hanno chiesto il rimborso dei soldi, in attesa della nuova data.

Interrompe il concerto dopo tre canzoni: “Ho appena perso la voce, vi ridarò i soldi”: cosa è accaduto a The Weeknd
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione