Sono uomo, sono donna, sono lesbo e sono gay“. Queste le parole scritte su una t-shirt indossata da Piero Pelù e finita al centro di una polemica. Il rocker, lo scorso 30 giugno, si era fotografato con una maglietta che, come evidente, sostiene la libertà dell’identità di genere, il diritto di essere chi si vuole. L’occasione era il Pride, che proprio tra giugno e luglio è stato festeggiato in molte città italiane. Diversa invece l’interpretazione di Liberoquotidiano.it, che vede nella t-shirt del cantante dei Litfiba un riferimento nemmeno troppo velato all’ormai celebre discorso di Giorgia Meloni. Ora quella foto è tornata in auge poiché condivisa in un tweet da Max Del Papa, che ha commentato: “Un uomo?”. A partecipare alla conversazione è stata anche Maria Giovanna Maglie, che senza troppi giri di parole ha cinguettato: “Sono un gran cogl***e”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Khloe Kardashian e Tristan Thompson: è nato il secondo figlio con gestazione per altri, ma intanto non sono più una coppia

next