Non si fermano i pettegolezzi sullo scoop dell’estate: la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi e, di conseguenza, la relazione tra l’ex ‘Capitano’ e la sua presunta nuova fiamma, Noemi Bocchi. I due, stando a quel che riporta Il messaggero, avrebbero addirittura un accordo. Secondo questo patto, Francesco e Noemi usciranno allo scoperto solo quando le pratiche di separazione con Ilary saranno concluse.

Intanto Totti e la Bocchi avrebbero comunque trovato il modo per stare insieme almeno qualche giorno. Entrambi si trovano sul litorale romano: lui a Sabaudia ,dove ha dato il cambio alla Blasi, lei avrebbe rinunciato alle solite vacanze in Sardegna per stare più vicina a Francesco, prendendo in affitto un appartamento in residence nelle vicinanze della località balneare. In attesa di poter uscire insieme allo scoperto, ci pensano le riviste scandalistiche a fornire al pubblico alcuni scatti rubati, come le recenti foto di Chi, che aveva pizzicato Totti all’uscita della casa di Noemi.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Britney Spears, l’ex marito Kevin Federline: “I figli non la vogliono vedere da mesi. Mi sono scusato con loro per le sue foto senza veli”. La cantante replica così

next
Articolo Successivo

“Stefano De Martino è positivo al Covid”

next