Attualità

Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi si sono lasciati, l’annuncio social: “Era giusto così per entrambi”

La coppia fa sapere di essersi detta addio già da 5 mesi, ma solo ora ha ufficializzato la rottura

di F. Q.

Non smette di mietere vittime l’estate 2022 per quel che riguarda le coppie dello showbiz italiano. L’elenco ormai sta diventando seriamente lungo. Giusto per citare le ultime che si sono dette addio ricordiamo Wanda Nara e Mauro Icardi, e Beatrice Vendramin e Fred De Palma, anche se nel loro caso è solo l’annuncio ad essere recente, non la rottura. Esattamente come accade a Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi. I due erano legati dal 2019 e da un po’ si rincorrevano voci circa una presunta crisi. Voci mai smentite, e che ora trovano una conferma.

Nelle stories di Instagram Rovazzi scrive: “Come sapete non amo parlare pubblicamente della mia vita privata… ma in questo caso mi sembra corretto. Me lo state chiedendo in tanti da un po’… e meritate una risposta. So che vi siete affezionati alla storia tra me e Karen, ne abbiamo fatte di cotte e di crude e ci siamo davvero divertiti insieme. Purtroppo, a volte, le cose belle finiscono. Cinque mesi fa io e Karen ci siamo lasciati d’accordo, insieme, senza farci del ‘male’; e ci tengo a sottolineare che non è finita per un motivo particolare. Semplicemente: a volte le storie d’amore finiscono. Porterò con me sempre un bellissimo ricordo del periodo passato con Lei. Karen, grazie per quello che ci siamo ‘dati’, che mi hai dato”.

Anche l’influencer a questo punto ha deciso di essere sincera con i propri follower: “So che me lo state chiedendo da mesi e mi dispiace avervi ignorati, ma semplicemente non ero pronta ad affrontare l’argomento pubblicamente. Io e Fabio ci siamo lasciati, 5 mesi fa. Non c’è stato un motivo specifico, ci siamo solo resi conto che era giusto così per entrambi. Sono stati 3 anni bellissimi e intensi, sono felice di averli potuti condividere con lui. Ho incontrato una persona speciale a cui vorrò sempre bene. Terrò ogni ricordo nel cuore. Fabio ti auguro tutto il meglio del mondo”.

Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi si sono lasciati, l’annuncio social: “Era giusto così per entrambi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.