Si allunga la lista delle coppie-vip che si stanno separando. Dopo Shakira e Gerard Piqué, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Francesco Totti e Ilary Blasi ora anche un’altra coppia sarebbe in procinto di lasciarsi. Parliamo di Wanda Nara e Mauro Icardi. O almeno questo è quello che riporta il Corriere, citando il programma televisivo argentino LAM (Los Angeles de la Mañana), spesso ben informato. Sembra infatti che il calciatore e la showgirl stiano per divorziare: “Carmen, sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. Sto organizzando il divorzio al momento. Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. Sto preparando le cose per il divorzio perché non ne posso più“, avrebbe detto in un audio Wanda Nara ad una collaboratrice.

È probabile, dunque, che la crisi tra i due sia più profonda di quanto si potesse credere. D’altronde i precedenti erano piuttosto pesanti. Non solo il pettegolezzo dello scorso aprile (quello riguardante un presunto terzo incomodo: l’ex bodyguard di Wanda) ma ancor prima tutta la vicenda legata a Eugenia China Suarez. I tradimenti, i video a luci rosse, i gossip rivelati dai media sudamericani. Tanto si è scritto e detto sul flirt (presunto?) tra Icardi e ‘La China’. Quel momento sembrava superato e, invece, pare che adesso il matrimonio sia arrivato al capolinea. I due erano convolati a nozze il 27 maggio 2014 ed hanno due figlie: Francesca (2015) e Isabella (2016). Al momento da parte dei diretti interessati non è arrivata alcuna conferma né smentita sull’ultimo gossip che li riguarda.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Vittorio Sgarbi furioso con la figlia Evelina: “Ha rifiutato il GF Vip. Per una ragazza della sua età equivale a sputare sul denaro”

next
Articolo Successivo

Sophie Codegoni annuncia: “Sarò la nuova Bonas del programma Avanti un altro di Paolo Bonolis”. Sonia Bruganelli: “Non l’ho raccomandata”

next