“Sarò la nuova Bonas del programma Avanti un altro di Paolo Bonolis“. Ad annunciarlo è Sophie Codegoni, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che in un’intervista al settimanale Chi ha dato la notizia del suo prossimo impegno lavorativo in televisione, nel programma preserale di Canale 5. “Ho fatto il casting con il team di Sonia Bruganelli e lei, dopo un mese di attesa, pochi giorni fa mi ha convocato alle Baleari per darmi la bella notizia. Mi trasferirò a Roma e vivrò con Alessandro. Reputo questo passaggio della mia vita un punto importante dentro la parola gavetta”, ha spiegato la showgirl che prenderà così il posto di Sara Croce, passata al Maurizio Costanzo Show è presenza fissa.

La notizia ha subito scatenato i commenti e non sono mancate le insinuazioni circa un’eventuale raccomandazione di Sonia Bruganelli, opinionista del Gf Vip a cui ha partecipato Codegoni. E così, vedendo montare le polemiche, è stata la stessa produttrice a mettere tutti a tacere pubblicando il video del provino della showgirl: “Molti di voi sono fautori di un’Italia dove non esiste la meritocrazia, ma solo il clientelismo. Pensano che Sophie Codegoni non abbia fatto il provino e sia stata scelta perché è raccomandata”, è tuonata Bruganelli. “Io l’ho conosciuta ed è una bellissima donna. Se non vi va di vedere il provino e rimanere convinti e mangiarvi il fegato che se non ce la fate a fare delle cose non sia per demerito vostro o per scarsa volontà, ma perché non siete stati raccomandati dalla persona giusta, mi dispiace per voi”, ha detto.

“Ho fatto il provino con l’intenzione di chi, dopo un reality, deve ripartire da zero. Mi sono presentata al casting e ho incrociato le dita. Lavorare con Sonia Bruganelli e con il suo team e in studio con il grande Paolo Bonolis per me è motivo di orgoglio immenso“, ha raccontato a Chi Sophie Codegoni. “L’ho detto al telefono a mia madre e lei per poco non piangeva. È una fan di Bonolis da sempre”, ha confidato ancora. “Sognare non è un reato. E io sogno, partendo dal basso, di condurre un giorno un programma tutto mio. Da Sonia potrò imparare come ci si muove dietro le telecamere, da Paolo…beh, lui è un maestro per la tv italiana. Posso soltanto stare in silenzio e apprendere ogni parola”.

Infine, ha rivelato anche i piani per il futuro con il compagno Alessandro Basciano: “Sono fortunata perché c’è casa di Alessandro a Roma, quindi non dovrò fare traslochi. Anzi, le do una notizia: in questo momento dobbiamo cercare una casa più grande perché lui aveva una dimora da “single”. Una casa nuova da arredare insieme, che mi auguro possa poi diventare la nostra casa dove costruire e far crescere la nostra famiglia. Se ho voglia di diventare madre? Assolutamente sì. Una volta trovata la nostra stabilità”, ha concluso euforica per la nuova avventura.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Wanda Nara, la confessione sul divorzio da Mauro Icardi in un audio: “Sto preparando le cose, non ne posso più”

next
Articolo Successivo

Manuel Bortuzzo, voci di flirt con Cecilia Cantarano. Lei sbotta: “Torno a casa e scopro di essere fidanzata con un ragazzo mai visto? Ma state bene?”

next