Dopo due anni difficili, segnati dal dolore per la perdita del bimbo che portava in grembo a causa di un aborto spontaneo, Chrissy Teigen torna a sorridere e su Instagram annuncia di essere nuovamente incinta. Lo fa pubblicando una foto del suo pancione ben visibile: “Ne abbiamo un altro in arrivo”, ha scritto la modella 36enne rivelando così il terzo figlio – dopo Luna e Miles – in arrivo per lei e il marito John Legend.La gioia ha riempito di nuovo la nostra casa e i nostri cuori“, ha aggiunto raggiante.

Quindi Chrissy Teigen ha raccontato il percorso fatto in questi mesi, tra le cure per la fertilità e l’ansia ad ogni controllo che l’ha portata a mantenere il massimo riserbo sulla gravidanza fino ad ora: “Ad ogni appuntamento mi sono detta, ‘ok se oggi è in salute lo annuncerò’ ma poi tiravo un sospiro di sollievo sentendo un battito cardiaco e decidevo che ero ancora troppo nervosa”, ha confidato. E ancora: “Non credo che uscirò mai da un appuntamento con più eccitazione che nervosismo, ma finora, tutto è perfetto e bellissimo e mi sento pieno di speranza e sorprendente”.

Nel 2020, la coppia aveva annunciato con un messaggio straziante la perdita del loro figlio Jack, deceduto alla 20esima settimana di gravidanza a causa di un aborto spontaneo. Nello stesso anno, Teigen decise di raccontare l’esperienza in un libro, spiegando che i medici le avevano diagnosticato un distacco parziale della placenta. A quel tempo, aveva esortato le persone a condividere le loro storie dicendo: “Per favore, sii gentile con coloro che aprono il loro cuore”. Adesso, finalmente, quel figlio che lei e il marito hanno tanto desiderato è in arrivo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Jessica Alves, da Ken umano a Barbie dopo 90 interventi e 1 milione di sterline: “Il mio naso è rovinato, se lo toccano morirà”

next
Articolo Successivo

Nicolas Vaporidis serve ai tavoli come cameriere: dopo l’Isola dei Famosi è tornato a lavorare nel suo ristorante a Londra

next