Attualità

Young Signorino aggredito a Napoli: annullato il concerto

Ad annunciarlo, attraverso un comunicato social, sono stati gli organizzatori dell’evento previsto al Punk Tank Cafè, locale nel quale il trapper si sarebbe dovuto esibire

di F. Q.

Un episodio di violenza ha coinvolto Young Signorino, nome d’arte di Paolo Caputo, trapper italiano classe 1998. Nella giornata di ieri, appena arrivato a Napoli dove la sera si sarebbe dovuto esibire, il cantante è stato aggredito in pizza Garibaldi, nella quale si trova la stazione centrale. L’artista si sarebbe dovuto esibire al “Punk Tank Cafè“, locale del centro della città partenopea, ma, a causa della spiacevole vicenda, è tornato a Roma e il concerto è stato annullato. Ad annunciarlo, attraverso i social, gli organizzatori dell’evento, i quali hanno raccontato l’accaduto ai fan: “Purtroppo, l’evento del Live Set di YOUNG SIGNORINO – LIVE SET previsto per stasera è annullato per motivi che non competono a noi. Stamane, all’arrivo a Piazza Garibaldi, l’artista è stato aggredito e per forza di cose è dovuto tornare a Roma. Ci scusiamo comunque con tutti i nostri clienti”.

Personaggio controverso sia per i testi delle canzoni (in cui si parla spesso di stupefacenti) che per le dichiarazioni rilasciate in alcune interviste, Young Signorino ha sempre mantenuto massimo riserbo sulla sua vita privata ed è diventato celebre grazie alla pubblicazione, su YouTube, dei brani Mmh ha ha ha e La danza dell’ambulanza.

Young Signorino aggredito a Napoli: annullato il concerto
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.