Attualità

Vittoria e Matteo star di OnlyFans: “Guadagniamo fino a 50 mila dollari al mese. Una volta ci hanno chiesto di avvolgere il suo pesciolino col formaggio”

La coppia di Varese ha raccontato a Fanpage com'è nato il loro nuovo lavoro. Poi si sono lasciati andare a qualche rivelazione: "Ecco le cose più strane che ci chiedono, la perversione non ha limiti"

di Paolo Aruffo

Si stanno arricchendo grazie ad OnlyFans, la piattaforma che fornisce immagini e video esclusivi (perlopiù hot) sottoscrivendo un abbonamento. Questa la storia di Vittoria e Matteo, una coppia di Varese che, ai microfoni di Fanpage, ha rivelato come sono riusciti a guadagnare 50.000 dollari al mese. “È nato tutto per gioco, guardavamo dei video insieme e ci piacevano, così un giorno abbiamo detto: ‘Facciamone uno anche noi'”, ha esordito Matteo, 24 anni. Poi Vittoria, 26, ha spiegato: “All’inizio non lo abbiamo considerato come un lavoro, tanto che lui fino ad aprile lavorava in un supermercato (lei invece ha perso il lavoro durante il lockdown, ndr). Ad un certo punto, però, è diventato invivibile lavorare 40 ore a settimana, fare contenuti, gestire i social. La gestione di tutto richiede tante ore, anche se non sembra. Non si può dire: ‘vado in vacanza e stacco’. C’è una community che ti segue, non stacchi mai”. La coppia di ‘sex creators’ è stata anche contattata per realizzare un video professionale però al momento non è questa la strada che vorrebbero percorrere: “Non sembra, ma noi siamo molti timidi davanti alla telecamera”. Poi i due hanno raccontato le richieste più strane che ricevono solitamente. “Le perversioni delle persone non hanno un limite, quelle del cibo, l’umiliazione, qualsiasi tipo di fetish che possa esistere”. Quindi Vittoria ha fatto un esempio: “Una volta è arrivata una richiesta di un ragazzo inglese che ci chiedeva di andare al supermercato a prendere tre tipologie di formaggio. Una volta arrivati a casa dovevo tagliarle a fette sottilissime e avvolgere il suo pesciolino là sotto con una pellicola, ovviamente doveva mantenerlo eretto altrimenti cadeva tutto. Questo formaggio doveva sciogliersi con il calore del suo corpo, dopodiché io dovevo mangiarlo da lì. Ora non lo rifaremmo”. Dunque ogni desiderio dei ‘fan’ diventa un ordine, pur di guadagnare? Non proprio. “Alcuni contenuti non li realizziamo. Tipo video con gli escrementi, video di sesso di gruppo, con persone anziane, video blasfermi. Diciamo che tutti i video che sono troppo al limite non ci piacciono, è una cosa troppo particolare. Facciamo solo cose con cui siamo a nostro agio”. Vittoria e Matteo (@shinratensei98 sui social) hanno poi spiegato che, secondo loro, l’Italia è ancora un po’ chiusa da questo punto di vista. “All’estero invece ci siamo trovati benissimo anche a fare collaborazioni. Principalmente queste richieste arrivano da ragazzi, ma ultimamente anche da qualche ragazza”. E i loro genitori, come hanno reagito? “In generale non benissimo, però lo accettano. Poteva andare peggio”, hanno concluso i due.

Vittoria e Matteo star di OnlyFans: “Guadagniamo fino a 50 mila dollari al mese. Una volta ci hanno chiesto di avvolgere il suo pesciolino col formaggio”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione