Attualità

Ricky Martin accusato di violenza nei confronti del nipote 21enne: “Ha avuto una relazione clandestina con lui”. Lui si difende: “Accuse completamente false”

Secondo le indiscrezioni di un’emittente argentina e del periodico “El Pais”, il cantante avrebbe abusato del nipote, figlio della sorellastra Vanessa Martin

di F. Q.

Ricky Martin nella bufera. Secondo le indiscrezioni riportate dal programma televisivo argentino “La tarde” e dal periodico “El Pais”, sarebbe stato il nipote Dennis, figlio della sorellastra Vanessa Martin, ad accusare il cantante di violenza domestica. La persona che avrebbe subito gli abusi che hanno fatto scattare un provvedimento restrittivo nei confronti dell’artista potrebbe far parte, dunque, della famiglia. La notizia delle accuse nei confronti di Ricky Martin era trapelata nei giorni scorsi ma, fino a ora, aleggiava il mistero sull’autore della denuncia.

Stando al racconto dell’emittente tv, il giovane avrebbe dichiarato alle forze dell’ordine di Porto Rico di aver avuto una relazione, durata circa sette mesi, con lo zio. La decisione del ragazzo di porre fine al rapporto, però, non sarebbe stata accettata di buon grado da Martin, il quale lo avrebbe inondato di telefonate e messaggi arrivando, addirittura, a presentarsi fuori dalla sua abitazione. Dennis avrebbe, inoltre, dato conferma del frequente uso di sostanze stupefacenti, che avrebbero alterato innumerevoli volte l’umore del cantante, portandolo a perdere il controllo in più di un’occasione .

Martin, a rischio di finire dietro le sbarre per 50 anni, ha negato pubblicamente ogni accusa: “Il provvedimento avviato contro di me è basato su accuse completamente false; dunque, risponderò al processo con i fatti e la dignità che mi caratterizza. – ha scritto su Twitter – E ancora: “Poiché la questione legale è in corso, non posso rilasciare dichiarazioni dettagliate al momento. Sono molto grato per gli innumerevoli messaggi di solidarietà, li ricevo con tutto il cuore”. Il quotidiano locale “El Vocero ha raccontato di aver visto il cantante nei pressi dell’abitazione della vittima in almeno tre occasioni. La prima udienza è fissata per il 21 luglio. Si attendono nuovi sviluppi.

Ricky Martin accusato di violenza nei confronti del nipote 21enne: “Ha avuto una relazione clandestina con lui”.  Lui si difende: “Accuse completamente false”

GIUSTIZIALISTI

di Piercamillo Davigo e Sebastiano Ardita 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.