Attualità

Tommaso Zorzi contro Andrea Pucci, la replica del comico: “Che noia le polemiche, non mi rompete i c*****i”

L'influencer aveva chiesto delle scuse per le dichiarazioni del comico, scuse che non sono arrivate e non sembrano previste, anzi. Pucci si è lasciato andare sui social a ulteriori commenti velati e senza riferimenti diretti

di Giuseppe Candela

“I tamponi se sei fortunato te li fanno in una narice, se sei uno stronzo in due, se sei ancora più stronzo in gola, se sei Zorzi in c**lo”, questa la frase pronunciata da Andrea Pucci durante un suo spettacolo nei giorni scorsi. Episodio diventato virale in poche ore con la reazione del diretto interessato arrivata via social: “Parliamone un attimo. La cosa che mi fa impazzire è: tu che cosa ne sai? Tu che cosa ne sai di dove lo prendo io? Come fai ad arrogarti il diritto di salire su un palco e dire alla gente che io lo prendo in c..o. è una roba che mi fa impazzire. Uno può chiamarla come vuole, ma questa è omofobia. Ti compatisco perché sei ignorante, ma sei omofobo. Secondo me Pucci mi deve delle scuse”, ha sbottato Zorzi.

Scuse che non sono arrivate e non sembrano previste dal comico che si è lasciato andare a commenti velati e senza riferimenti diretti. Rivendicando prima una forte presenza di pubblico: “Anche stasera solo 1600 persone ma come mai? Mah ciao ciao”, poi nelle stories un commento non elegante “Non mi rompete i co***oni. Chiaro?“. Nelle ore precedenti l’immagine di Papa Giovanni Paolo II mentre sbadigliava: “Che noia le polemiche ahaahhaha”. Mediaset aveva scelto di non confermare Pucci alla conduzione di “Big Show” e “La Pupa e il Secchione Show” affidati rispettivamente a Enrico Papi e Barbara D’Urso. Il comico farà però ritorno su Italia 1 nei prossimi mesi, tra i protagonisti di “Spettacoli On Stage.

Tommaso Zorzi contro Andrea Pucci, la replica del comico: “Che noia le polemiche, non mi rompete i c*****i”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.