Attualità

“Francesca Pascale e Paola Turci spose sabato 2 luglio”

La notizia è stata resa nota da Leggo. Da qualche anno si rincorrevano le voci di una relazione tra l'ex compagna di Silvio Berlusconi e la cantante, una storia che non era mai stata ufficializzata

di Giuseppe Candela

Sabato 2 luglio Francesca Pascale sposerà Paola Turci. La notizia è stata resa nota dal Leggo. Da qualche anno si rincorrevano le voci di una relazione tra l’ex compagna di Silvio Berlusconi e la cantante, una storia che non era mai stata ufficializzata dalle protagoniste. Nemmeno mai smentita, diventata di dominio pubblico ad agosto 2020 dopo le foto pubblicate dal settimanale “Oggi” che mostrava le due donne in compagnia, tra effusioni e un bacio appassionato, su uno yacht in vacanza.

Quattro mesi prima di questi scatti era stata comunicata la fine della relazione tra il leader di Forza Italia e Pascale. Una storia resa nota nel 2012, anche se fin dal gennaio 2011 il Cavaliere aveva rivelato di avere una nuova compagna, senza rivelare la sua identità. La conosceva da tempo come fondatrice del club “Silvio ci manchi”. Il fatidico sì tra Pascale e Turci sarà pronunciato sabato in Toscana, ufficiato al Comune di Montalcino mentre i festeggiamenti si terranno al Castello di Velona. Nessun riferimento, per ora, sui social delle due future spose, nessun indizio per una cerimonia destinata a pochi intimi.

Lo scorso 19 marzo Silvio Berlusconi aveva festeggiato con la nuova compagna Marta Fascina, un matrimonio all’americana, senza alcun valore legale e patrimoniale. “Avrei potuto mangiarci sul quel pettegolezzo, invece ho rifiutato copertine, soldi. Il mio silenzio ha comunicato che non è necessario dire quello che sei“, ha dichiarato Paola Turci qualche settimana fa a Oggi. Un anno fa al settimanale F aveva ribadito: “Non ho nessuna intenzione di farmi influenzare dai giudizi degli altri e rinunciare ad avere le relazioni che voglio con le persone che scelgo.”

“Francesca Pascale e Paola Turci spose sabato 2 luglio”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione