Ne abbiamo scritto perché sottolineare il punto di non ritorno al quale siamo arrivati (da un pezzo) è doveroso. Cambierà qualcosa? Probabilmente no, ma certo il fatto che Vanessa Incontrada abbia ricevuto una pioggia di critiche perché impegnata nel jogging ha dell’incredibile. Uno dice, quale sarà mai il problema se l’attrice corre? Una donna che si tiene in forma, che è esempio di come ciò che conta non siano taglie e altre variazioni sul tema ma l’equilibrio: lo sport, un’alimentazione sana ma non privativa, un accettarsi con le forme che cambiano e diventano ancora più belle. Invece no, Incontrada, stando alle geniali menti dei commentatori del web, non può correre. E lei, con grande eleganza e ironia, ha deciso di rispondere agli haters: “Ma come l’Incontrada si allena? Ma siamo pazzi?”. La foto in palestra con svariate emoji che ridono. Nessun commento sulla cover del settimanale Nuovo, molto discussa sui social in questi giorni. Brava Vanessa.

Articolo Precedente

Ufo, la Nasa apre un’indagine scientifica sugli “oggetti volanti non identificati”: “Al momento non riusciamo a spiegare ciò che osserviamo”

next
Articolo Successivo

Britney Spears convola a nozze con Sam Asghari. L’ex marito fa irruzione durante la cerimonia: “Lei è stata la mia prima e unica moglie”

next