Attualità

Britney Spears convola a nozze con Sam Asghari. L’ex marito fa irruzione durante la cerimonia: “Lei è stata la mia prima e unica moglie”

"Alexander è stato fermato, ammanettato e arrestato per la sua disgustosa condotta criminale", ha dichiarato a Usa Today l'avvocato di Britney, Mathew Rosengart. "Ringrazio il dipartimento dello sceriffo della contea di Ventura per il loro buono e tempestivo lavoro. Britney è al sicuro, io lavorerò a stretto contatto con le forze dell'ordine per assicurarmi che sia perseguito nella misura massima consentita dalla legge", ha concluso il legale. 

di Paolo Aruffo

Forte della vittoria nella battaglia legale contro il padre, adesso Britney Spears ha ripreso in mano la propria vita ed è convolata a nozze con Sam Asghari, dopo sei anni d’amore. La pop-star, nella serata di ieri 9 giugno, ha detto “sì” al suo uomo, durante una cerimonia celebrata a Thousand Oaks, in California. A riportare i dettagli è stato il sito americano TMZ, il quale ha rivelato che al grande evento non erano invitati il padre della cantante, Jamie Spears, la madre Lynne e la sorella Jamie Lynn. L’unico presente della famiglia pare sia stato il fratello della popstar, Bryan Spears e la sua compagna. Diverse, invece, le celebrità. Tra queste: Paris Hilton e il marito Carter Reum, la regina del pop Madonna, l’attrice Drew Barrymore e la stilista e imprenditrice Donatella Versace (che ha disegnato l’abito da sposa indossato da Britney): “Auguro loro il meglio, sono fantastici insieme e sono molto felice per loro”, ha commentato Versace. “Moltissime persone hanno lavorato per il matrimonio della famosa cantante – ha raccontato TMZ –. Nella villa è anche stato montato un tendone enorme. Tutto è stato pianificato nei dettagli nonostante i due siano riusciti a tenere la data segreta fino ad oggi. La tenda è stata pensata per la privacy degli sposi e degli ospiti. All’interno sono stati portati moltissimi fiori, tavoli e sedie. Circa 100 invitati tra amici e pochi familiari”. Una festa intima, rovinata solo da un fatto non gradito. Anzi, una irruzione. Stiamo parlando di Jason Alexander, il primo marito di Britney. L’uomo è stato fermato alla sicurezza e quindi arrestato.”Britney mi ha inviato qui – ha affermato lui -, lei è stata la mia prima moglie. La mia unica moglie. Sono il suo primo marito”. Il tutto è stato documentato dallo stesso Alexander con una diretta social che si è interrotta nel momento in cui l’uomo è stato afferrato dagli agenti. “Alexander è stato fermato, ammanettato e arrestato per la sua disgustosa condotta criminale”, ha dichiarato a Usa Today l’avvocato di Britney, Mathew Rosengart. “Ringrazio il dipartimento dello sceriffo della contea di Ventura per il loro buono e tempestivo lavoro. Britney è al sicuro, io lavorerò a stretto contatto con le forze dell’ordine per assicurarmi che sia perseguito nella misura massima consentita dalla legge”, ha concluso il legale. Le nozze a Las Vegas tra la cantante e Alexander, risalenti al 2004, erano durate appena 55 ore, prima di essere annullate.

Britney Spears convola a nozze con Sam Asghari. L’ex marito fa irruzione durante la cerimonia: “Lei è stata la mia prima e unica moglie”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.