Attualità

Sara Tommasi commenta le foto di Britney Spears nuda sui social: “In lei rivedo me. Quando stavo male mi spogliavo. Va aiutata”

Sara Tommasi interviene e, a Fanpage, dice la sua su Britney Spears e le sue foto senza veli postate su Instagram. L'ex showgirl parla dei problemi avuti in passato e nell'atteggiamento della popstar rivede quel malessere che, oggi, è riuscita a superare: “Anche io quando stavo male mi spogliavo”

di F. Q.

Il comportamento di Britney Spears desta preoccupazioni. La cantante, nei giorni scorsi, ha postato una serie di foto di nudo integrale che hanno lasciato a bocca aperta i fan e non solo. Anche Sara Tommasi ha voluto commentare l’atteggiamento della popstar, ricordando a Fanpage il suo passato turbolento: “In lei rivedo me. Non sta bene, va aiutata. Io non sono Britney Spears, però facevo quelle cose lì”. Dieci anni fa, infatti, Sara Tommasi è stata al centro della cronaca per una serie di atteggiamenti allarmanti, dovuti a stress e a un disagio psichico: “Forse lei non è molto lucida al momento per comportarsi così. Pubblicarsi nuda, gestire la propria immagine in quel modo. Succedeva anche a me. Succedeva quando non stavo bene che cominciavo a spogliarmi nuda sulle piattaforme o per strada, mi facevo fotografare. Non andava bene in quel momento. Quindi, sì, per me questo spogliarsi nuda sui social è un segnale chiaro di una persona che non sta bene e che forse va aiutata”. La Tommasi oggi sta meglio ed è riuscita superare quel brutto periodo anche grazie al matrimonio: “Non sono per niente fiera del mio passato, però sono fiera di essere riuscita a voltare pagina, fiera di aver riconquistato quella normalità che credevo perduta per sempre”.

Sara Tommasi commenta le foto di Britney Spears nuda sui social: “In lei rivedo me. Quando stavo male mi spogliavo. Va aiutata”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.