Attualità

Britney Spears senza freni, pubblica 12 foto completamente nuda. I fan preoccupati: ”Aiutatela, è chiaramente instabile”

Britney Spears assapora la sua libertà e su Instagram posta foto che non lasciano nulla all'immaginazione. I fan, preoccupati, cercano di capire cosa ci sia davvero sotto

di F. Q.

Con la fine della conservatorship durata 13 anni, che le proibiva anche l’utilizzo dei social media, Britney Spears ha ripreso in mano la sua vita. Instagram è diventato lo strumento attraverso cui si lascia andare a lunghi sfoghi contro la famiglia, ma anche quello a cui affida le news più belle della sua vita, come il fidanzamento con Sam Asghari e la nuova gravidanza. Nelle ultime ore, tuttavia, alcuni scatti hanno lasciato i fan di tutto il mondo a bocca aperta. La popstar ha postato, infatti, ben 12 immagini di nudo integrale, con solo l’emoji di un cuoricino a coprire le parti intime. Non è la prima occasione in cui la Spears si mostra senza veli: la cantante ha sempre dichiarato apertamente di avere un bel rapporto con il suo corpo. Questa volta, però, le tante immagini senza vestiti, ripetute a distanza di poco tempo l’una dall’altra, hanno destato preoccupazione tra i followers: “Non incoraggiatela per favore, non è un comportamento normale. È chiaramente instabile”, scrive un utente, “Non c’è nessuno con lei ad aiutarla. Che tristezza”, replica un altro. C’è anche chi le ricorda il suo ruolo di madre: “Rispettati di più. Vuoi che tuo figlio veda un giorno queste foto? Ecco perché ti avevano messo sotto tutela”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Britney Spears senza freni, pubblica 12 foto completamente nuda. I fan preoccupati: ”Aiutatela, è chiaramente instabile”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.