Alba Parietti ha ritrovato l’amore e vuole gridarlo al mondo intero. Il pettegolezzo stava girando già da settimane ma la stessa Parietti si era limitata a confermare di essere impegnata, senza però rivelare molti dettagli. Adesso è cambiato tutto. Nelle ultime 24 ore, infatti, la showgirl 60enne ha pubblicato una serie di scatti romantici insieme al suo nuovo compagno. Baci appassionati in acqua, ad Ibiza. E poi un selfie a Roma, dopo una serata trascorsa insieme all’insegna dell’allegria e del karaoke. Le didascalie che accompagnano gli scatti parlano chiaro: “F e A. Non abbiam bisogno di parole. La mia migliore stagione” oppure: “Non chiedeteci più se è una cosa seria. L’amore è una cosa seria e importante. Forse la più seria (ve lo dico dopo 8 anni da single granitica e convinta). E ancora: “Fino a due mesi fa ero Io, adesso siamo Noi. Io e Fabio”.

Numerosi i commenti sotto ai post: fan, colleghi e amici si sono congratulati con Alba rivolgendole i migliori auguri per la relazione. Qualcuno, più curioso, ha invece chiesto: “Ma chi è? Spiegate anche per noi comuni mortali?”. “Non fa parte del mondo dello spettacolo, è un manager“, ha replicato una utente. Ma è davvero così? Risposta affermativa. Stando a quanto riportato anche da Fanpage, si tratta di Fabio Adami. Romano, 55 anni, lavora da anni presso l’area vendite di Poste Italiane. Dunque sì, nulla a che vedere con il mondo dello spettacolo. L’uomo sarebbe già padre di due figli: una ragazza e un bambino più piccolo. Adami e Parietti si frequenterebbero da circa un anno ma solo di recente hanno deciso di uscire allo scoperto. Secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini, Chi, la coppia si è conosciuta durante una cena tra amici in comune la scorsa estate. Da quel momento non si sono più lasciati.

Articolo Precedente

Arisa canta l’inno di Mameli alla finale di Coppa Italia e i social si scatenano per il suo look “sexy”. Con lei anche Vito Coppola

next
Articolo Successivo

Elettra Lamborghini diventa una statua di cera per Madame Tussauds Amsterdam: “È identica, io morta”

next