Il nuovo amore di Alba Parietti è uscito allo scoperto. La showgirl è stata paparazzata insieme all’attuale compagno Fabio Adami, manager 55enne. In collegamento da Ibiza a Storie Italiane, la Parietti parla per la prima volta della relazione: “Non mi sono fatta fotografare, mi hanno fotografato, è differente. È difficile vivere questioni private e sentimentali nella nostra vita, anche se io non ho nessuna intenzione di nascondermi”. Eleonora Daniele e Simona Izzo, in studio, la riempiono di domande, ma la showgirl è determinata a non lasciare trapelare di più: “Se mi chiedi se c’è una cosa bella nella mia vita ti dico, rischiando, di sì. Se mi chiedi di parlarne preferisco di no, preferisco da tanti anni che il mio privato soprattutto se importante, rimanga privato. Il mio compagno fa un lavoro e ha una situazione personale privata legata a figli e a questioni personali che va affrontata con grande delicatezza. È giusto che si possano sapere i fatti miei, ma da lì a mettermi a rilasciare interviste non mi pare giusto”. La Parietti non svela ulteriori dettagli, ma fa sapere di stare vivendo una storia importante, anche se nata da poco: “Quando hai cose preziose cerchi, nel bene e nel male, di preservarle dalle chiacchiere. Al momento tutto quello che c’è in questa storia mi rende felice”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Cartabianca, Bianca Berlinguer spiazza Mauro Corona: “Questa bambola sei tu da giovane, ha anche il boccale di birra”

next
Articolo Successivo

Talk show Rai, parla l’ad Fuortes: “Non penso che gli ospiti debbano essere retribuiti. E credo che la formula sia più adatta all’intrattenimento”

next