Attualità

Francesco Sarcina: “Dipendente dal sesso, ero giudicato un pu**aniere. Anche 3 o 4 donne al giorno, lo facevo ovunque. Sono diventato cattivo, avevo un machete in auto”

Il leader de Le Vibrazioni - ora in tv nel cast del nuovo show di Carlo Conti, The Band - si è raccontato a cuore aperto a Paolo Giordano sulle pagine del Giornale, parlando - oltre che del nuovo Ep della band - anche delle dipendenze che hanno segnato la sua vita

di F. Q.

Le confessioni di Francesco Sarcina. Il leader de Le Vibrazioniora in tv nel cast del nuovo show di Carlo Conti, The Band – si è raccontato a cuore aperto a Paolo Giordano sulle pagine del Giornale, parlando – oltre che del nuovo Ep della band – anche delle dipendenze che hanno segnato la sua vita. In primis quella dal sesso: “La mia vita è stata profondamente oscena, sono stato giudicato come un puttaniere. Non mi sono mai tirato indietro. Certe volte anche 3 o 4 donne al giorno. Nei club, fuori dai club, nei cessi, ovunque”, ha rivelato. Poi è arrivata anche la droga: “Eroina, cocaina, Lsd. Diciamo che il filo conduttore erano l’alcol e la cocaina. Quando ho perso completamente il senso della ragione, sono diventato cattivo, avevo un machete e lo tenevo nell’auto…”, ha ammesso.

Quindi il cantante ha ricordato anche la recente fine del matrimonio con Clizia Incorvaia, la mamma di sua figlia Nina: la notizia suscitò qualche anno fa grande clamore, perché alimentata dai gossip sui presunti tradimenti reciproci, tra cui quello della showgirl con l’attore Riccardo Scamarcio. “Io non ero la sua persona e lei non era la mia, oggi cerco di avere un rapporto equilibrato con lei per nostra figlia, anche se è difficile perché ha spesso atteggiamenti classisti o razzisti. Diciamo che, se non fosse per Nina, io non la frequenterei proprio“.

Francesco Sarcina: “Dipendente dal sesso, ero giudicato un pu**aniere. Anche 3 o 4 donne al giorno, lo facevo ovunque. Sono diventato cattivo, avevo un machete in auto”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione