Attualità

Piero Sonaglia, il cordoglio di Gerry Scotti e Alessandra Amoroso per la morte dell’assistente di studio: “Il più bravo di tutti, già ci manca”

Gerry Scotti e Alessandra Amoroso si aggiungono ai nomi di chi ricorda Piero Sonaglia, lo storico assistente di studio di Maria De Filippi venuto a mancare la scorsa settimana.

di F. Q.

Da quando è stata resa nota la notizia della morte di Piero Sonaglia, storico assistente di studio di Maria De Filippi e di tanti altri programmi Mediaset, sono tanti, sui social, i messaggi di cordoglio da parte di chi ha avuto modo di conoscerlo e lavorare con lui. Anche Gerry Scotti, su Instagram, ha voluto ricordare l’amico: “Cari amici, a TSQV non potrò più chiamare “Pierooooooooo” perché Piero non c’è più. Perdiamo il più bravo di tutti, un professionista cortese sempre con il sorriso sulle labbra. Già ci manca”.

A spendere parole di affetto per Sonaglia è stata anche Alessandra Amoroso, che ha conosciuto l’assistente di studio ad Amici, dove la sua carriera è iniziata. La cantante scrive su Instagram: “Uomo elegante e per bene. Ti ho conosciuto 13 anni fa, da subito colpita dal tuo fascino! Ti ricordi che non facevo altro che dirti quanto fossi bello, affascinante anche con quella barbona che avevi deciso di farti crescere? Mi hai sempre supportata e fatto il tifo per me e ti prometto che non dirò mai a nessuno ciò che mi dicevi all’orecchio, non vorrei far ingelosire nessuno! Ti aspettavo dietro al led e ogni volta che ti vedevo gridavo il tuo nome giusto per metterti in imbarazzo! Mancherai sì, mancherai tanto a tutti perché tu eri molto di più, di tutto. Un grande bene per te, dal profondo del mio cuore. Ciao bel pelatino. Un grande applauso per te oggi!”.

Piero Sonaglia, il cordoglio di Gerry Scotti e Alessandra Amoroso per la morte dell’assistente di studio: “Il più bravo di tutti, già ci manca”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.