Televisione

Morto Piero Sonaglia, addio all’iconico assistente di studio di Maria De Filippi a Uomini e Donne e Tu sì que vales

La sua assenza si era fatta notare nelle ultime puntate del dating show andate in onda in queste settimane: pur restando sempre dietro le quinte, Piero Sonaglia era infatti diventato un personaggio iconico di Uomini e Donne perché evocato spesso dalla conduttrice, pronto ad intervenire in qualsiasi situazione

di F. Q.

Quante volte il pubblico di Canale 5 ha sentito Maria De Filippi chiamare il suo nome. Piero Sonaglia, l’iconico assistente di studio dei programmi prodotti dalla Fascino, è morto. A dare la notizia della sua scomparsa è il regista di Uomini e Donne Roberto Cenci, in un post pubblicato su Instagram: “Per sempre con noi, ciao Piero”, ha scritto. Poche parole cariche dolore per dire addio a una delle colonne portanti dei programmi di Maria De Filippi.

La sua assenza si era fatta notare nelle ultime puntate del dating show andate in onda in queste settimane: pur restando sempre dietro le quinte, Piero Sonaglia era infatti diventato un personaggio iconico di Uomini e Donne perché evocato spesso dalla conduttrice, pronto ad intervenire in qualsiasi situazione. Aveva iniziato la sua carriera nel mondo della tv a soli 21 anni, con La Corrida: da quel momento ha fatto del mestiere dell’assistente di studio la sua vocazione. Assoldato nella scuderia della Fascino di Maria De Filippi, nel corso degli anni ha lavorato a numerosi programmi come Tu sì que vales e Amici.

Morto Piero Sonaglia, addio all’iconico assistente di studio di Maria De Filippi a Uomini e Donne e Tu sì que vales
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.