Rissa sfiorata tra l’inviato de Le Iene Stefano Corti e l’ex gieffino Barù Gaetani. A riportarlo è Libero che cita Chi Magazine. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, i due si sono incrociati all’interno dello stesso hotel a Roma. Qui Barù si sarebbe infastidito, credendo che la trasmissione di Italia 1 gli stesse architettando uno scherzo. In realtà Le Iene erano lì per dare filo da torcere ad un gieffino sì, ma non a Barù, bensì ad Alex Belli. Per poco, dunque, la situazione non è degenerata. Solo grazie alle spiegazioni dell’inviato, Barù si sarebbe calmato.

Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, questo il vero nome dell’enologo che ha partecipato all’ultima edizione del reality di Canale 5, ha fatto parlare negli ultimi giorni per la (non) relazione con Jessica Selassié. La vincitrice del GFVip6, infatti, non ha mai nascosto un certo interesse verso Barù. Tuttavia le intenzioni dell’uomo non sembrano essere le stesse, anche se Jessica – ospite di Silvia Toffanin a Verissimo – ha garantito: “Ci siamo sentiti (dopo essere usciti dalla Casa di Cinecittà, ndr) ecco cosa mi ha detto“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Putin elogia il murale di Dostoevskij a Napoli: “Mi dà speranza”. Jorit: “Ho fatto più io per la pace che il governo italiano”

next
Articolo Successivo

Fedez torna a casa dopo l’intervento per il tumore al pancreas e ringrazia i medici: “Mi avete salvato la vita”

next