Attualità

“Cristina Chiabotto di nuovo incinta. Aspetta un altro figlio 10 mesi dopo la nascita di Luce Maria”

L'ex Miss Italia pronta a diventare mamma bis? Il settimanale Diva e Donna non ha dubbi: "Ecco le prime foto di Cristina Chiabotto di nuovo incinta"

di F. Q.

“Le prime foto di Cristina Chiabotto di nuova incinta. Aspetta un altro figlio 10 mesi dopo la nascita di Luce Maria”. Così titola Diva e Donna, pubblicando poi degli scatti in cui si vedrebbero le nuove rotondità dell’ex Miss Italia. Dunque un’altra dolce attesa per la showgirl piemontese che, solo 10 mesi fa, ha dato alla luce la sua primogenita?

Chiabotto è convolata a nozze con Marco Roscio nel 2019, dopo un solo anno di frequentazione. Prima di lui è stata legata sentimentalmente dal 2005 al 2017 all’attore Fabio Fulco. Roscio è invece un manager di 36 anni, nato e cresciuto in Piemonte, dove vive insieme all’ex modella. Adesso la famiglia è pronta ad allargarsi? Al momento i diretti interessati non hanno smentito né confermato i pettegolezzi.

“Cristina Chiabotto di nuovo incinta. Aspetta un altro figlio 10 mesi dopo la nascita di Luce Maria”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione