Michelle Hunziker ha deciso di “staccare da tutto e riposare un po’ la testa” (così ha scritto lei sui social) regalandosi una vacanza alle Maldive. Insieme a lei, anche le amiche Graziella Lopedota e Laura Barenghi. Proprio quest’ultima, stando a quanto riportato dal Tempo, è stata protagonista di un episodio spiacevole in mare. Durante una gita in barca, infatti, la truccatrice personale di Michelle si è sentita poco bene e ha iniziato a lamentarsi: “Sto per vomitare“, ha detto in un video pubblicato poi dalla conduttrice svizzera sui social.

Giorni di svago in un paradiso terrestre che stride molto con ciò che sta accadendo in questi giorni in Ucraina. A parlarne è stata la stessa Hunziker che, sempre via social, ha spiegato: “Mi sono svegliata con degli incubi. Sentivo piangere bambini, donne e uomini nel sonno. Provo disagio ad essere in vacanza, so che non posso cambiare le cose ma sento un senso d’impotenza. Penso a tutte le persone che in questo momento stanno fuggendo nelle infinite code per uscire dal Paese [..]”. Poi Hunziker ha aggiunto: “Ho navigato su internet allo scopo di capire quali fossero i reali motivi che hanno portato a tutta questa violenza. Risultato? Non esistono. Spero che in queste ore possano trovare un accordo per far finire questa guerra. Sono vicina con il cuore alle vittime di una violenza terrificante e incomprensibile“. Tra oggi e domani Hunziker dovrebbe tornare in Italia: “Last day”, ha infatti scritto in un’altra Instagram story.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Cristiano Ronaldo, “parti intime consumate”. Così i turisti stanno rovinando la statua del campione in Portogallo

next
Articolo Successivo

Fedez e Chiara Ferragni a Disneyland Paris insieme ai figli. Il video sulle montagne russe divide il web: “Siete fantastici”. “Minc***te”

next