Attualità

Fedez e Chiara Ferragni a Disneyland Paris insieme ai figli. Il video sulle montagne russe divide il web: “Siete fantastici”. “Minc***te”

Il rapper milanese e la moglie hanno pubblicato su Instagram un video in cui si divertono insieme al figlio Leone a Disneyland Paris. Tanti i commenti, ma non tutti la pensano allo stesso modo

di F. Q.

Sembrano essere state smentite con i fatti le voci su una presunta crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. Nonostante l’ultimo pettegolezzo della rivista Oggi, pare proprio che fortunatamente le cose vadano a gonfie vele. Lo testimoniano i numerosi scatti pubblicati in questi giorni dai due mentre sono a Parigi con i figli Leone e Vittoria. Ma è in particolare un video pubblicato ieri 4 marzo ad aver catturato l’attenzione dei numerosi seguaci dei Ferragnez, ovvero quello che mostra la coppia insieme al primogenito sulle montagne russe a Disneyland Paris. “Ricordi indimenticabili”, ha scritto il rapper milanese a corredo del filmato. Nel video Leone afferma dapprima di volerlo rifare. Poi, però, ci ripensa: “Non voglio, non voglio rifarlo”.

Neanche a dirlo, il post è stato inondato di like e commenti: “Idem io qualche mese fa, il problema è che ho tipo 20 anni più di Leone”, ha commentato l’influencer e attrice Jenny De Nucci. “Ahahaha volo, siete fantastici”, “Ho riso più del dovuto”, alcuni dei commenti. Ma non sono mancate le critiche: “Sei sempre stato attento alle cose, mettere post in cui ci si diverte a palla in questo momento in cui si sono tantissime persone che soffrono e muoiono, non è molto delicato”. E ancora: “Mi dispiace constatare che in questo triste e doloroso momento si postino queste minc***te”.

Fedez e Chiara Ferragni a Disneyland Paris insieme ai figli. Il video sulle montagne russe divide il web: “Siete fantastici”. “Minc***te”
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione