Attualità

Michelle Hunziker: “La fama mi è caduta addosso, non l’ho cercata. Tomaso Trussardi? Il dolore rimane”

La popolare conduttrice racconta al Corriere: "Nel mio show cercherò di portare me stessa su questo palco, non è un format, deve essere il più personale possibile, come se invitassi gli spettatori a casa mia", ecco chi ci sarà

di F. Q.

Domani 16 febbraio debutta su Canale 5 ‘Michelle Impossibile’, lo show con Michelle Hunziker “il programma che sogno di regalarvi da una vita”, ha scritto la conduttrice su Instagram. Alla vigilia, l’ormai ex moglie di Tomaso Trussardi si è raccontata in una lunga intervista al Corriere. “A me la fama è caduta addosso, non l’ho cercata. La popolarità è stata una conseguenza, non era il mio obiettivo. Ho voluto fare ciò che mi appassiona e mi rende felice, ho rinunciato a tanto per raggiungere certi traguardi, spesso bisogna anche essere disposti a fare cose che non ci piacciono”, ha esordito.

Poi ha raccontato: “Con il mio show cercherò di portare me stessa su questo palco, non è un format, deve essere il più personale possibile, come se invitassi gli spettatori a casa mia: guardate vi racconto le storie, divertenti ed emozionanti, che mi sono successe. Abbiamo tutti una vita da raccontare, la mia è questa, è particolare”. Ci saranno diversi ospiti: da Ilary Blasi a Maria De Filippi, ma anche J-Ax, Silvia Toffanin e soprattutto Eros Ramazzotti, con cui è stata sposata dal 1998 al 2009: “Ho voluto tutti i miei amici, persone a cui voglio bene. Non mi serve l’ospitone che viene a fare la sua parte e se ne va. Credo sia bello far vedere al pubblico cosa c’è di autentico nelle persone che hanno lavorato con me, mostrare un rapporto sincero. Verranno le persone che sono parte fondamentale della mia vita”.

Infine una rivelazione sulla vita privata: “I manuali di psicologia insegnano che due sono le cose che stressano emotivamente di più l’essere umano: la morte e la separazione. Tutte le separazioni sono dolorose, fanno malissimo – ha detto riferendosi a quella recente con Trussardi, dopo 10 anni d’amore e due figlie -, sono difficili da superare perché ti senti fallita. Mi ritengo fortunata perché in un momento difficile come questo ho qualcosa su cui concentrarmi e che mi distrae, poi certo quando chiudo la porta di casa la sera il dolore rimane. Ma credo ancora nell’amore”.

Michelle Hunziker: “La fama mi è caduta addosso, non l’ho cercata. Tomaso Trussardi? Il dolore rimane”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.