Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano. Dopo le insistenti voci degli ultimi giorni, ora la conferma è arrivata dai diretti interessati. All’Ansa hanno infatti dichiarato: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”.

La coppia si è conosciuta nel 2011, poi le nozze nel 2014 e la nascita delle due bimbe: Sole (2013) e Celeste (2015). In seguito la crisi, quel taglio di capelli di lei che secondo molti era un indizio della separazione e adesso la conferma ufficiale. Finisce così la favola d’amore di una delle coppie più belle dello star system italiano: per la conduttrice svizzera e l’imprenditore figlio di Nicola Trussardi, fondatore dell’omonima casa di moda, si apre dunque un nuovo capitolo della vita, ma non più insieme.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Marino Bartoletti e il tumore: “Forse il peggio è passato, dovrei essermelo messo alle spalle”

next
Articolo Successivo

Quanto guadagnano i tiktoker più famosi: ecco le cifre (sì, sono alte: Charli D’Amelio ‘mette in tasca’ CEO di Starbucks)

next