Attualità

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano: “Dopo 10 anni abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita”

La conduttrice svizzera e il noto imprenditore in una nota all'Ansa: "La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia"

di F. Q.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano. Dopo le insistenti voci degli ultimi giorni, ora la conferma è arrivata dai diretti interessati. All’Ansa hanno infatti dichiarato: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”.

La coppia si è conosciuta nel 2011, poi le nozze nel 2014 e la nascita delle due bimbe: Sole (2013) e Celeste (2015). In seguito la crisi, quel taglio di capelli di lei che secondo molti era un indizio della separazione e adesso la conferma ufficiale. Finisce così la favola d’amore di una delle coppie più belle dello star system italiano: per la conduttrice svizzera e l’imprenditore figlio di Nicola Trussardi, fondatore dell’omonima casa di moda, si apre dunque un nuovo capitolo della vita, ma non più insieme.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano: “Dopo 10 anni abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione