Musica

Sanremo 2022, le critiche di Morgan: “Ma chi è Blanco? Lui e Mahmood quando cantano sono convinti? Sembrano caricature”

Ospite alla trasmissione Let’s spend the night together di Red Ronnie, Marco Castoldi ha poi precisato: "L'importante è capire che io sono ironico. Perché si può fare satira sui politici ma non su Sanremo?"

di F. Q.

“Ma loro sono convinti quando cantano così? Sembrano caricature”. Marco Castoldi, meglio conosciuto come Morgan, ascolta la Brividi di Mahmood e Blanco durante il programma Let’s spend the night together di Red Ronnie e boccia in toto l’esibizione: “Ma stanno bene? Mi sembra una situazione un po’ nevrotica”, prosegue alludendo al ritmo del brano. “Ma alla gente piace questa roba? Mi fanno troppo ridere”. L’ex leader dei Bluvertigo critica anche le abilità vocali dei due artisti: “Si sono ricordati di far arrivare i tir con gli autotune?”.

E sul 18enne che affianca Mahmood sul palco: “Blanco? Ma chi è? Vedo che è nato nel 2003, l’anno prossimo per le nuove proposte porto mia figlia che è nata nel 2021″. E chiosa: “Giusto che vinca un brano così, se no no sarebbe un festival di m….”. Ma poi precisa, ridendo: “L’importante è capire che io sono ironico. Perché si può fare satira sui politici ma non su Sanremo?”.

Sanremo 2022, le critiche di Morgan: “Ma chi è Blanco? Lui e Mahmood quando cantano sono convinti? Sembrano caricature”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione