Musica

La Rappresentante di Lista, ecco la pazza idea: “Ci candideremo all’Eurovision per San Marino. O forse per il Vaticano”

L'idea - scherzo o provocazione, ancora non si sa - è stata lanciata da Dario Mangiaracina nel gruppo ufficiale Telegram. Poco dopo, #SanMarino è salito fra le tendenze di Twitter

di F. Q.

“Stiamo seriamente pensando di candidarci all’Eurovision Song Contest a San Marino”. Basta questo audio di Dario Mangiaracina, lasciato nel gruppo ufficiale Telegram de La Rappresentante di lista, per diffondere la notizia. Provocazione, scherzo o ironia, ancora non si è capito. Intanto, nell’entusiasmo generale dei fan, il gruppo classificatosi settimo a Sanremo 2022 rilancia su Twitter: “Ieri @Pontifex_it a #CTCF ha detto qualcosa su Ciao Ciao? Perché in caso invece di San Marino potrebbe anche essere stato Vaticano. In caso pronti a fare la versione clean…”, facendo riferimento all’intervista di Fabio Fazio a Bergoglio.

La 66esima edizione dell’Eurovision Song Contest si terrà a Torino dal 10 al 14 maggio. Come da regolamento, per l’Italia parteciperà la canzone vincitrice del festival di Sanremo: quest’anno, perciò, a gareggiare saranno Mahmood e Blanco con Brividi. Nel frattempo, #SanMarino è salito fra le tendenze di Twitter.

La Rappresentante di Lista, ecco la pazza idea: “Ci candideremo all’Eurovision per San Marino. O forse per il Vaticano”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.