Attualità

Sanremo 2022, Drusilla Foer (Gianluca Gori) e la perfetta risposta a Pillon: “Cosa vuol dire ‘un normale papà di famiglia’?”

"Qualcuno sul patibolo ti mette anche in modo piuttosto goffo, poco interessante. Come avrete notato io non mi sono esposta per niente. A me in generale non piace voler definire qualcosa...", le parole della prossima co-conduttrice del Festival a R101

di F. Q.

Drusilla Foer conquista il palco di Sanremo 2022 ma ha sempre deciso di fare carriera stando defilata: d’altronde l’artista ha talento, classe e savoir faire da vendere. Così, quando durante il programma Facciamo finta che di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri su R101 le hanno chiesto cosa risponde a Pillon (eh… Ha detto che vorrebbe “un papà normale” all’Ariston), ha detto: “È un palco che coinvolge emotivamente, un po’ come i Mondiali, perché noi siamo una nazione che ha bisogno di sentirsi aggregata da qualcosa, da un avvenimento, dallo sport, fa piacere sentirsi parte di una nazione che in fondo è nata recentemente. E poi qualcuno sul patibolo ti mette anche in modo piuttosto goffo, poco interessante. Come avrete notato io non mi sono esposta per niente. A me in generale non piace voler definire qualcosa con un nome perché tutti noi siamo molte cose, il mio caso è un pochino più complicato, e poi non so cosa voglia dire il normale babbo di famiglia... E poi si sognerebbe che questa nazione imparasse a stare tutti insieme, non a mettere alcune persone al posto di altre”. La splendida Drusilla ha detto di aver saputo di essere co-conduttrice dal Tg1, lei pensava di essere “un’anziana valletta”.

Sanremo 2022, Drusilla Foer (Gianluca Gori) e la perfetta risposta a Pillon: “Cosa vuol dire ‘un normale papà di famiglia’?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione