Attualità

Claudio Santamaria e Francesca Barra, è nata la loro prima figlia Atena: ecco la prima foto

I due si sono sposati una prima volta a Las Vegas nel novembre 2017 e sono convolati nuovamente a nozze nel giugno 2018 a Policoro (Basilicata), dove la coppia si è conosciuta

di F. Q.

È nata la prima figlia di Claudio Santamaria e Francesca Barra. L’annuncio è arrivato via social nella tarda mattinata di oggi 2 febbraio con una foto che ha mostrato la manina della neonata stretta tra quelle dell’attore e della giornalista. “È nata la nostra Atena! Mamma e papà innamorati”, la didascalia a corredo dell’immagine. Numerosi i commenti di congratulazioni e auguri. Tra questi anche quelli di: Stefano Accorsi, Gabriele Muccino, Simona Ventura, Sandra Milo e Filippo Nigro.

La coppia aveva annunciato la lieta notizia alla fine dell’estate scorsa: “Questa che vedete non è la pancia di chi mangia solo panzerotti, ma la somma dei nostri giorni felici. Io e Claudio Santamaria siamo in felice attesa. Ora sì che c’è la pancina”, aveva scritto la giornalista. I due si sono sposati una prima volta a Las Vegas nel novembre 2017 e sono convolati nuovamente a nozze nel giugno 2018 a Policoro (Basilicata), dove la coppia si è conosciuta. 43 anni, Barra ha già avuto tre figli dal precedente matrimonio con Marcello Molfino, mentre Santamaria ne ha una – Emma – avuta con l’ex compagna Delfina Delettrez-Fendi, figlia di Silvia Venturini Fendi.

Claudio Santamaria e Francesca Barra, è nata la loro prima figlia Atena: ecco la prima foto
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.