Attualità

Cristiano Ronaldo regala un compleanno da favola a Georgina Rodriguez: “I sogni diventano realtà”

di F. Q.

Non solo fiori e cioccolatini. Per i 28 anni di Georgina Rodriguez, Cristiano Ronaldo ha voluto fare le cose in grande. La coppia ha passato questi giorni di festa a Dubai, insieme con il resto della famiglia, condividendo con i follower via social alcuni momenti della vacanza.

A far rimanere a bocca aperta la compagna del campione portoghese, in attesa di due gemelli, è stata una sorpresa speciale: il calciatore le ha dedicato un gioco di luci sul palazzo più alto del mondo, il Burj Khalikfa, con tanto di scritta “Happy Birthday”. A “firmare” lo spettacolo, si vede dai video pubblicati via social, anche Netflix, piattaforma che accoglie la nuova serie proprio dedicata a Rodriguez, “Soy Georgina”. Il costo? Non è certo, ma pare che 3 minuti di spettacolo arrivino a costare circa 60mila euro.

“I sogni diventano realtà”, ha scritto la festeggiata postando alcune foto del compleanno. In un post precedente aveva ringraziato Ronaldo: “Ecco come finisce questa giornata emozionante. Non riesco a trovare le parole. Grazie Cristiano, non puoi rendermi più felice ogni giorno. Grazie Dubai che ci tratti sempre così bene e ci fai sentire a casa. Grazie a tutti quelli che hanno lavorato per rendere questo giorno così speciale. E grazie a tutti voi che ci siete sempre e siete felici per la mia felicità e quella della mia famiglia. Vi amo dal profondo del mio cuore”.

Cristiano Ronaldo regala un compleanno da favola a Georgina Rodriguez: “I sogni diventano realtà”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione