I produttori di giocattoli si adattano ai tempi. E così ecco che arriva il bambolotto versione ‘Covid’. “Nenuco, sei malata?”, si legge sul sito ufficiale del prodotto. Poi la descrizione: “Con il test sarà possibile scoprire se Nenuco è malata oppure no, apparirà una faccia rossa o verde in modo casuale. Sarà possibile visitarla e curarla grazie ai tanti accessori inclusi come termometro, test, sciroppo, cucchiaio, ciuccio, punturina, cerotti colorati, e mascherina. Il termometro ha una luce reale”. Il suo prezzo? Varia dai 25 ai 30 euro, a seconda del rivenditore. La notizia, rilanciata sui social anche da Rtl 102.5, ha diviso l’opinione pubblica. I commenti vanno da “Orribile, “Orrido” fino a “Geniale” e “Rispecchia la situazione odierna, che problema c’è?”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Laura Pausini, la lettera per la sorella Silvia diventa virale: “Ecco cosa dico ogni volta che ti presento”

next
Articolo Successivo

Quirinale, la rabbia di Luca Argentero: “Sei una vergogna. Quanto vorrei sapere il tuo nome”. Lo sfogo per i vip votati come Presidente

next